Cure termali pendolari

Pubblicata il 25/05/2018

L'Assessorato alle Politiche Sociali informa gli interessati che sono disponibili i moduli di adesione per le cure termali pendolari che si svolgeranno a partire dal 1° Ottobre 2018.

Il servizio prevede un ciclo di cure termali di 12 giorni da esterni, con trasporto giornaliero diretto.
Sarà organizzato un autobus diretto giornaliero da Pimentel/Samatzai/Nuraminis per le Terme. La quota di contribuzione dell’utente per il viaggio di A/R per Sardara verrà definita in base al numero dei partecipanti (max 7 € al giorno). E' prevista una contribuzione da parte del Comune per l'abbattimento del costo di trasporto per i residenti che sarà determinata in base al numero delle adesioni.
Il modulo di manifestazione d'interesse è disponibile sul sito istituzionale e in Comune e dovrà essere consegnato all'Ufficio protocollo entro il 15/06/2018, insieme all'impegnativa (oltre tale data è possibile iscriversi, salvo verifica di disponibilità posti).

Allegato AVVISO_cure termali 2018.pdf 160.92 KB
Allegato MODULO cure termali pendolari 2018.pdf 133.57 KB