Indizione 2° ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI IMMOBILI NEL COMUNE DI NURAMINIS!

Pubblicata il 12/12/2011
Dal 12/12/2011 al 08/01/2012

ALIENAZIONE "COMUNITA'  ALLOGGIO  ANZIANI MONSIGNOR SERCI"

Vedi  la  sezione bandi e gare  o la sezione alienazione patrimonio per tutta la documentazione.
IN PARTICOLARE:
La struttura adibita a comunità alloggio per anziani:
  • è immersa in un grande parco verde che favorisce il riposo e la sensazione di tranquillità di chi ci soggiorna;
  • è divisa su quattro piani, facenti capo ad un unico centro servizi comprendenti zona cucina, zona socializzazione, infermeria, lavanderia e uffici;
  • ha una capienza massima totale di 41 posti letto.
  • è dotata di una sala da pranzo e di una sala soggiorno abbastanza ampie per consentire lo svolgimento di più attività per la socializzazione, servizi comuni attrezzati in base al numero degli ospiti, camere da letto doppie e triple tutte dotate di bagno in camera.
  • È dotata di pannelli TERMICO-SOLARI per il riscaldamento dell’acqua di uso quotidiano;