Comune di Nuraminis
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Atti amministrativi

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GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 30 del 24/11/2015
Approvazione microstruttura dell'Area 1 - Segreteria Generale, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento degli Uffici e dei Servizi e nomina Responsabili del procedimento ai sensi dell'art. 5 c. 1 della L. n. 241/1990
AREA LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
num.part. 43 del 23/11/2015
Approvazione microstruttura dell'Area 3 - Tecnica - ai sensi dell'art 6 del Regolamento degli uffici e servizi e nomina Responsabili del procedimento ai sensi dell'art. 5 della Legge 241/1990.
SERVIZI FINANZIARI
num.part. 49 del 19/11/2015
Approvazione microstruttura dell'Area 2 Economico - Sociale, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento degli Uffici e dei Servizi e nomina Responsabili del procedimento ai sensi dell'art. 5 c. 1 della L. n. 241/1990
SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE
num.part. 15 del 19/11/2015
DETERMINAZIONE ORARI DI LAVORO E DI SERVIZIO DELLA POLIZIA LOCALE.
AREA LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
num.part. 42 del 17/11/2015
POR Sardegna "Obiettivo competitività regionale e occupazionale FESR 2007/2013" DGR n. 46/24 del 13.10.2009 - Programma unitario interventi urgenti di messa in sicurezza e mitigazione del rischio idrogeologico dei bacini idrografici e comuni interessati e per il ripristino delle opere di interesse pubblico nelle aree colpite dagli eventi alluvionali del 2008 - Tabella B - Lavori: Opere idrauliche a protezione dell'abitato - Integrazione finanziamento L.R. 1/2009 Provvedimento: D.D. S.D.S. n. 47574/3659 del 10.12.2009 - Importo: Euro 1.000.000,00 - Ente Attuatore: Comune di Nuraminis. Conferenza di Servizi indetta ai sensi artt. 14, 14-ter, 14 quater L. 241/1990 smi, ai fini dell'approvazione della Perizia di variante - Conclusione del procedimento.
GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 29 del 16/11/2015
Fondo risorse per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività (C.C.N.L. del 11.04.2008 - quadriennio normativo 2006/2009 e biennio economico 2008/2009). Anno 2015 - Costituzione risorse decentrate di parte stabile e variabile.
SERVIZI GENERALI
num.part. 201 del 13/11/2015
Impegno di spesa e contesuale liquidazione per contributo economico in favore n.1 utente
AREA TECNICO - MANUTENTIVA
num.part. 74 del 13/11/2015
Affidamento fornitura di gas per riscaldamento scuola materna - Butangas spa con sede a Roma, Foro Traiano 1/A P.Iva 00894461003
SERVIZI GENERALI
num.part. 200 del 10/11/2015
Affidamento fornitura n.1 Defibrillatore
SERVIZI GENERALI
num.part. 199 del 09/11/2015
Contributo economico straordinario per n.1 utente
SERVIZI GENERALI
num.part. 198 del 09/11/2015
L.20/97 - Nuovo riconoscimento - Impegno di spesa e contestuale liquidazione mese ottobre 2015
SERVIZI GENERALI
num.part. 197 del 09/11/2015
Impegno di spesa e contestuale liquidazione - Residuo Ottobre 2015 L.20/97
SERVIZI FINANZIARI
num.part. 47 del 06/11/2015
Approvazione lista di carico, elaborata attraverso il software gestionale Tributi in uso al servizio Finanziario dell'Ente, relativa al ruolo SUPPLETIVO della Tassa sui rifiuti (TARI) per l'anno 2015 - Individuazione Responsabile del procedimento.
SERVIZI GENERALI
num.part. 194 del 30/10/2015
IMPEGNO SPESA PULIZIE PALAZZO COMUNALE.
SERVIZI GENERALI
num.part. 193 del 30/10/2015
Disimpeno/Impegno L.162/98
SERVIZI GENERALI
num.part. 192 del 30/10/2015
Presa d'atto del finanziamento Progetto Home Care 2014 a favore del Sig. I.G. ospite della Comunita' Alloggio per Anziani
AREA TECNICO - MANUTENTIVA
num.part. 73 del 30/10/2015
Proroga del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria del manto erboso del campo sportivo JF Kennedy e delle aree verdi del Comune di Nuraminis e frazione di Villagreca per la durata di mesi 2 (due) - ditta Verde Impianti di Trogu Isahel di Palmas Arborea loc. Tiara PI 01102460951
SERVIZI GENERALI
num.part. 191 del 29/10/2015
Gara mediante procedura aperta , con presentazione di offerte al ribasso sul prezzo posto a base di gara, per l'affidamento della gestione del Servizio di Pulizie degli edifici di proprietà Comunale - Importo a base di gara €. 25.806.00 al netto di IVA. Revoca bando di gara e successivi atti .
SERVIZI GENERALI
num.part. 190 del 29/10/2015
Fornitura corona di alloro e confezione fiori per ricorrenza del 4 novembre.
AREA LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
num.part. 41 del 29/10/2015
PROCEDURA NEGOZIATA INICARICO PER COLLAUDO STATICO SCATOLARE IN C.A. CONNESSO AL PROGRAMMA UNITARIO INTERVENTI URGENTI DI MESSA IN SICUREZZA E MITIGAZIONE RISCHIO IDROGEOLOGICO - LAVORI OPERE IDRAULICHE A PROTEZIONE DELL'ABITATO - APPROVAZIONE VERBALE DI GARA ED AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ING. MASCIA GIOVANNI
AREA LAVORI PUBBLICI URBANISTICA
num.part. 40 del 29/10/2015
PROCEDURA NEGOZIATA INCARICO REDAZIONE FRAZIONAMENTO E PRATICHE CATASTALI CONNESSE AL PROGRAMMA UNITARIO INTERVENTI URGENTI DI MESSA IN SICUREZZA E MITIGAZIONE RISCHIO IDROGEOLOGICO - LAVORI OPERE IDRAULICHE A PROTEZIONE DELL'ABITATO - APPROVAZIONE VERBALE DI GARA ED AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA AL GEOM. DAVIDE COCCO
SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE
num.part. 14 del 29/10/2015
Integrazione determine n. 8 del 01.07.2015 e n. 9 del 16.07.2015: impegno spesa per servizio di cattura, ricovero, custodia e mantenimento cani randagi affidato alla Ditta Dog Hotel di Ivano Chinarello &C. CIG :X3D16BDB3F.
SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE
num.part. 13 del 29/10/2015
IMPEGNO SPESA rinnovo prontuari cds a favore della ditta EGAF.
SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE
num.part. 12 del 29/10/2015
Impegno spesa acquisto vestiario Polizia Locale.
SERVIZI GENERALI
num.part. 189 del 28/10/2015
Concessione benefici ai sensi dell'art.65 e 66 della L.23/12/98 n.448

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