Comune di Nuraminis
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Area 1 - Amministrativa
num.part. 116 del 03/09/2020
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, alla Ditta Grafiche Gaspari per la fornitura di materiale vario in occasione delle consultazioni elettorali del 25 e 26 ottobre 2020 CIG: Z942E2586B
Area 1 - Amministrativa
num.part. 115 del 03/09/2020
Servizio di cattura, custodia, mantenimento dei cani randagi ritrovati nel Comune di Nuraminis e smaltimento dei cani deceduti durante il periodo di custodia nel canile per un periodo di anni tre - CIG: 8343056B9A - Aggiudicazione e dichiarazione di efficacia
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 35 del 03/09/2020
ORDINE SUL PORTALE MEPA ALLA DITTA CLICK UFFICIO SPA CON SEDE IN ROMA (P. IVA 06067681004), PER LA FORNITURA DI CARTA BIANCA FORMATO A4 E A3, AD USO STAMPANTI E FOTOCOPIATRICI IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI - IMPEGNO SPESA - CIG Z092E0671D.
Area 3 - Tecnica
num.part. 51 del 31/08/2020
Lavori Servizio di manutenzione ordinaria sul manto in erba impianto sportivo JFK PROROGA DELL'APPALTO - ART. 2 DISCIPLINARE TECNICO/CAPITOLATO All. B per ulteriori 6+6 mesi - ditta Green Oly di Pingiori Oliviero Via Garibaldi, 61 Mandas P.I. 03084350929
Area 4 - Sociale
num.part. 90 del 18/08/2020
L. 431/98: FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO AL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2019 - LIQUIDAZIONE RISORSE AGGIUNTIVE DET. RAS N° 30 DEL 10/01/2020.
Area 1 - Amministrativa
num.part. 111 del 17/08/2020
ACCERTAMENTO ENTRATE RISCOSSE PER DIRITTI CARTE DI IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.), ACCERTAMENTO SOMME DA RIVERSARE ALLO STATO E ACCERTAMENTO SOMME CHE VERRANNO RIVERSATE DALLO STATO AL COMUNE - PERIODO DAL 01.08.2020 AL 15.08.2020
Area 4 - Sociale
num.part. 89 del 13/08/2020
D.Lgs. n. 65/2017 Fondo Nazionale per il Sistema Integrato di educazione e di istruzione dalla nascita fino ai sei anni anno 2020 D.G.R. n. 35/33 de. 9.7.2020 e D.G.R. n. 39/23 del 30.07.2020 - Approvazione avviso pubblico e modulo domanda/autocertificazione
Area 4 - Sociale
num.part. 88 del 13/08/2020
Concessione contributo economico straordinario in favore di n. 1 beneficiario Impegno spesa e contestuale liquidazione
Area 4 - Sociale
num.part. 87 del 13/08/2020
Interventi per sostenere l'accesso ai servizi per la prima infanzia tramite l'abbattimento della retta per la frequenza in nidi e micronidi pubblici o privati acquistati in convenzione dal Comune (misura Nidi Gratis) L.R. n. 20/2019 art. 4 c. 8, lett. a) D.G.R. n. 39/21 del 30 Luglio 2020 Approvazione avviso pubblico e modulo domanda/autocertificazione
Area 1 - Amministrativa
num.part. 110 del 07/08/2020
Integrazione impegno spesa IRAP servizio somministrazione lavoro
Area 1 - Amministrativa
num.part. 109 del 06/08/2020
Concessione di n. 1 locale comunale in favore dell'Associazione Pro-Loco di Nuraminis
Area 1 - Amministrativa
num.part. 108 del 06/08/2020
Affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 della fornitura libri e DVD per la Biblioteca Comunale alla Ditta "Leggere Srl con sede a Bergamo P.I. 02511020162 - CIG: Z0A2DE1538
Area 1 - Amministrativa
num.part. 107 del 04/08/2020
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO IN FAVORE DELLA PRO LOCO DI NURAMINIS PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO " I LOVE OPERA" NEL PERIODO GENNAIO- LUGLIO/2020
Area 1 - Amministrativa
num.part. 106 del 03/08/2020
ACCERTAMENTO ENTRATE RISCOSSE PER DIRITTI CARTE DI IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.), ACCERTAMENTO SOMMEDA RIVERSARE ALLO STATO E ACCERTAMENTO SOMME CHE VERRANNO RIVERSATE DALLO STATO AL COMUNE PERIODO DAL 16.07.2020 AL 31.07.2020
Area 1 - Amministrativa
num.part. 105 del 31/07/2020
CONCESSIONE DI N. 2 LOCULI CIMITERIALI IN FAVORE DI L. G.
Area 1 - Amministrativa
num.part. 104 del 30/07/2020
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER LA PARTECIPAZIONE DI N. 1 DIPENDENTE AL WEBINAR DEL 27.07.2020 ORGANIZZATO DA ASEL SARDEGNA
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 34 del 30/07/2020
Incasso e ri emissione assegni annullati in seguito a mancato incasso
Area 1 - Amministrativa
num.part. 103 del 28/07/2020
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 "Servizio di informazione giuridica in ambito di gestione del personale 2020 - 2021" alla Ditta Publika Servizi - CIG: Z122DD167E
Area 4 - Sociale
num.part. 86 del 28/07/2020
ACCERTAMENTO IN ENTRATA DELLE SOMME R.A.S. PER I PIANI PERSONALIZZATI PER PERSONE CON HANDICAP GRAVE L. 162/98
Area 4 - Sociale
num.part. 85 del 28/07/2020
PROGETTO "RITORNARE A CASA" IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE N. 3 BENEFICIARI GIUGNO 2020
Area 1 - Amministrativa
num.part. 102 del 23/07/2020
REFERENDUM COSTITUZIONALE 20 E 21 SETTEMBRE 2020- AUTORIZZAZIONE STRAORDINARIO ELETTORALE E CONTESTUALE IMPEGNO SPESA - PERIODO 27.07.2020- 28.09.2020
Area 1 - Amministrativa
num.part. 101 del 23/07/2020
REFERENDUM COSTITUZIONALE 20 E 21 SETTEMBRE 2020 - COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE
Area 1 - Amministrativa
num.part. 100 del 21/07/2020
IMPEGNO SPESA PER LA PARTECIPAZIONE DI N. 1 DIPENDENTE AL WEBINAR ORGANIZZATO DA ASEL SARDEGNA
Area 4 - Sociale
num.part. 83 del 21/07/2020
BUONI SPESA OCDPC N.658 DEL 29.03.2020 - Impegno e contestuale liquidazione Commercianti- III TRANCHE
Area 4 - Sociale
num.part. 82 del 21/07/2020
D.G.R. n. 19/12 del 10.04.2020 "Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS-CO V2" Liquidazione III TRANCHE

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto