Attività estive per minori anno 2019 "E...state in compagnia"

Pubblicata il 20/05/2019

Il Comune di Nuraminis informa che sono aperte le iscrizioni per le attività estive per minori "E...state in compagnia", che si svolgeranno presso la piscina in località Nuracesus.
Possono partecipare minori residenti o figli di genitori che svolgono un’attività lavorativa all'interno del territorio comunale.
Le attività si svolgeranno nelle seguenti date.
- I° fascia: Ultimo anno della scuola materna (bambini che nell'anno scolastico 2019/2020 frequenteranno l'ultimo anno), 1a e 2a elementare
                  Le attività si svolgeranno dal 15 al 19 luglio e dal 22 al 26 luglio
-II° fascia: 3a, 4a e 5a elementare
                  Le attività si svolgeranno dal 10 al 14 giugno e dal 17 al 21 giugno
La scadenza per la consegna delle domande all'Ufficio Protocollo è prorogata al 05/06/2019.
In allegato la locandina con tutte le info e il modulo di iscrizione.

Allegato MODULO DI ISCRIZIONE E PROGRAMMA.pdf 215.31 KB
Allegato Locandina attività estive proroga.pdf 265.07 KB