Laboratori sulle tecniche costruttive in terra cruda dal 3 al 7 luglio a Serrenti

Pubblicata il 21/06/2019

La Cattedra UNITWIN UNESCO dell’Università degli Studi di Cagliari «Architettura in terra cruda, Culture costruttive e Sviluppo Sostenibile», in collaborazione con l’Associazione Internazionale Città della Terra Cruda, organizza una settimana di laboratori pratici sulle culture costruttive in terra cruda dal 3 al 7 Luglio 2019 presso il LAT_Laboratorio Arti della Terra di Serrenti.
L’Associazione Città della Terra Cruda ha riservato una quota di partecipanti per i Comuni che aderiscono all'Associazione. Pertanto, un partecipante per comune potrà frequentare il Workshop senza costi di iscrizione.
Le manifestazioni d’interesse devono essere inviate entro le ore 12.00 di martedì 25/06/2019, all'indirizzo e-mail: protocollo.nuraminis@legalmail.it.
La selezione avverrà in base all’ordine di arrivo delle richieste al protocollo.
In allegato maggiori info sui laboratori.

Allegato Full Immersion 2019 - Italiano.pdf 1.01 MB