Comune di Nuraminis
Portale Istituzionale

Seguici su

Presentazione laboratori culturali Nuraminis e Villagreca - 27/07/2019

Pubblicata il 25/07/2019

Il mese di luglio è stato molto intenso e stimolante per la nostra comunità per quanto riguarda la valorizzazione del patrimonio storico, artistico e archeologico.
Un fermento culturale importante che ha visto la presenza nel nostro territorio di numerosi studenti, docenti, archeologici, storici, archivisti, tecnici o semplici appassionati e curiosi che hanno animato e arricchito Nuraminis e Villagreca con il loro lavoro, i loro studi e la loro professionalità.
Un patrimonio culturale, sociale ed economico che non andrà disperso ma che proseguirà con obiettivi sempre più ambiziosi.
Vi invitiamo pertanto a partecipare numerosi all'evento di sabato 27/07/2019 alle ore 21.30, presso la Piazza San Pietro, dove si parlerà del laboratorio L.U.D.I.C.A dell'Università di Cagliari e dove verranno comunicate importanti anticipazioni sulla campagna di scavo archeologico eseguita nel mese di luglio presso la tomba bizantina, in località San Costantino.
Ringraziamo l'Università degli Studi di Cagliari, la Soprintendenza archeologica, la Fondazione di Sardegna e l'Associazione Khorakhané.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Locandina presentazione laboratori culturali.pdf 5.76 MB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto