Manifestazione d'interesse per effettuare i lavori di messa a norma locali scuola materna via Donori.

Pubblicata il 11/05/2011
Dal 11/05/2011 al 20/05/2011

Si avvisano tutte le Imprese artigiane locali e del settore che è intendimento di questa Amministrazione Comunale procedere alla ricognizione degli operatori economici presenti nel territorio,  in possesso dei requisiti previsti dalla legge che consentono di negoziare con la Pubblica Amministrazione. Prossimamente è prevista la Realizzazione dei lavori di Messa a norma dell’edificio della locale Scuola Materna sita in Via Donori, per un importo a base d’asta di Euro 71.500,00. I lavori verranno affidati mediante procedura negoziata alla quale saranno invitate tutte le imprese in possesso dei requisiti di legge che presenteranno il modulo di domanda “Manifestazione d’Interesse”. Potranno partecipare alla procedura negoziata le Imprese regolarmente iscritte alla C.C.I.A.A. nell’attivita’ < Lavori edili >. IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E’ FISSATO PER IL 20 maggio 2011.

Il modulo potra’ essere ritirato presso l’Ufficio di Edilizia Pubblica
Nuraminis, li 9 maggio 2011