Cumbidus 2019 - Cumbideisì a si setzi

Pubblicata il 27/08/2019

Il 14 e 15 settembre 2019 si svolgerà la manifestazione “Cumbidus. Incontri letterari tra le case di terra”. Anche quest'anno la manifestazione avrà l'obiettivo di far conoscere ai visitatori l’identità del paese.
Per questo c'è bisogno dell'aiuto e della collaborazione di tutti: vi chiediamo di mettere a disposizione il vostro “scannu” per far accomodare il pubblico durante la due giorni di spettacoli.
“Su Scannu” può essere nuovo, vecchio, bello o brutto, grande o piccolo. Ciò che conta è condividerlo!
La disponibilità dovrà essere comunicata tramite la compilazione del modulo allegato, che dovrà essere consegnato entro il giorno 5 settembre 2019 presso la portineria o la Sala Giunta del Comune.
La consegna de su scannu dovrà avvenire il giorno 13 Settembre 2019, dalle ore 17 alle ore 19, presso l'abitazione in via Portico 20.
Su Scannu potrà essere ripreso alla fine dell'evento di domenica 15 settembre.
Si ringrazia per la collaborazione

Allegato cumbideis a si setzi modulo.pdf 161.98 KB