Incontro di presentazione dei lavori del laboratorio Terre2030 - 26/10/2019

Pubblicata il 22/10/2019

Nella settimana dal 9 al 13 settembre si è svolta a Nuraminis la prima edizione sperimentale del laboratorio partecipativo di comunità Terre2030, organizzato dall'Associazione Internazionale Città della Terra Cruda con il Comune di Nuraminis.
I partecipanti hanno discusso e si sono confrontati sulla possibilità di creare in modo condiviso visioni positive per il futuro delle piccole comunità e sulle possibilità di impiego degli edifici in terra cruda nel nostro territorio, attraverso la guida di esperti che li hanno accompagnati in questo percorso.
Sono emerse opportunità interessanti da condividere con la popolazione di Nuraminis e Villagreca.
Vi invitiamo, pertanto, a partecipare all'incontro che si svolgerà sabato 26 ottobre 2019 alle ore 18.30 presso il Montegranatico, durante il quale sarà presentato il lavoro svolto con il laboratorio Terre2030 e sarà proiettato il video realizzato a cura del regista Alonso Crespo.

Allegato Incontro presentazione risultati laboratorio Terre2030.jpg 184.37 KB