Concorso a premi “Racconta la tua esperienza di papà in azione”

Pubblicata il 21/02/2013

Si avvisano gli interessati che l'Assessorato dell'Igiene e Sanità e dell'Assistenza Sociale - Direzione Generale delle Politiche Sociali - Servizio Attuazione Politiche Sociali Comunitarie, Nazionali e Regionali, nell’ambito del progetto “Papà in azione”, intende indire il concorso a premi “Racconta la tua esperienza di papà in azione”.
Il concorso è rivolto ai papà lavoratori che vogliono raccontare con una lettera aperta, una riflessione, un racconto o con qualsiasi altra espressione artistica la propria esperienza nel conciliare il lavoro con l’essere padre.
Gli elaborati potranno essere inviati sino al 31 marzo 2013 all’indirizzo mail: papainazione@gmail.com
Primo premio- una videocamera
Secondo premio– un marsupio porta bebè in tessuto naturale
Terzo premio– una fornitura di pannolini ecologici

In allegato alla presente la locandina e l'informativa del concorso in questione.

Allegato concorso papà in azione.pdf 296.7 KB
Allegato Locandina_concorso.pdf 2.51 MB