AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO PIANO ANTICORRUZIONE E PIANO TRASPARENZA PER IL TRIENNIO 2017-2019

Pubblicata il 02/01/2017
Dal 02/01/2017 al 17/01/2017

La legge 06 novembre 2012, n. 190 recante "Disposizioni per la prevenzione della corruzione e dell'illegalità nella Pubblica Amministrazione" prevede l'adozione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e del Piano Triennale per la trasparenza e l'integrità.

Il Comune di Nuraminis ha adottato, nell'anno 2016, entrambi i piani che si trovano pubblicati nella sezione Ammministrazione trasparente - ALTRI CONTENUTI - CORRUZIONE.

E' necessario provvedere all'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del Piano triennale per la Trasparenza e l'integrità, pertanto i cittadini e i portatori di interessi collettivi possono presentare osservazioni e/o proposte di cui l'Amministrazione terrà conto nell'aggiornamento dei Piani.

Le osservazioni possono essere presentate entro le ore 11.00 del 17 gennaio 2017 utilizzando il seguente indirizzo e-mail: protocollo@comune.nuraminis.ca.it.

Il Responsabile della prevenzione della corruzione

Dott.ssa Rosa Damiano