SERVIZI DI IGIENE URBANA: Delibera Regionale n. 63/52 del 25/11/2016 - Attivazione fase di controllo sacchi esposti

Pubblicata il 10/01/2017

A seguito dellemanazione della delibera regionale n. 63/52 del 25/11/2016 che recepisce le disposizioni del DM Ambiente del 26/05/2016 circa le problematiche legate alla raccolta differenziata dei rifiuti, la ditta TEAM 3R AMBIENTE S.r.l., ha comunicato che verranno immediatamente avviate le procedure di controllo e verifica dei sacchi esposti dai cittadini e, in caso di verificata non conformità degli stessi, verrà applicato il bollino prescritto con lindicazione "NON CONFORME" e non si procederà al loro ritiro. Si invita pertanto la cittadinanza a conferire i rifiuti in maniera corretta.