Comunicazione per le Cooperative sociali di tipo B che hanno manifestato interesse ad essere invitate alla procedura negoziata per l'affidamento del Servizio di gestione del cantiere comunale

Pubblicata il 12/01/2017

Con riferimento all' Avviso esplorativo riservato a cooperative sociali di tipo B per l'acquisizione di manifestazioni di interesse ad essere invitate alla procedura negoziata per l'affidamento del Servizio di gestione del cantiere comunale "manutenzione straordinaria del patrimonio immobiliare comunale", i cui termini sono scaduti il 09.01.2017, si comunica alle cooperative che hanno presentato istanza che il sorteggio previsto per il 13.01.2017 non verrà eseguito ma, con successiva lettera di invito, verranno inviatate tutte alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio in oggetto.