Comune di Nuraminis
Portale Istituzionale

Seguici su

AVVISO A TUTTI I PROPRIETARI DI AREE AGRICOLE ED AREE VERDI

Pubblicata il 28/03/2017

UFFICIO POLIZIA LOCALE
AVVISO A TUTTI I PROPRIETARI/CONDUTTORI DI AREE AGRICOLE ED AREE VERDI.
Si ricorda, a norma dell'art. 29 del C.d.S., a tutti i proprietari e/o conduttori frontisti dei fondi laterali alle strade comunali e vicinali, nonche a tutti i proprietari e/o conduttori di aree verdi, insistenti su tutto il territorio comunale e comunque a tutti i proprietari di terreni incolti in genere, di:
  • mantenere le siepi in modo da non restringere o danneggiare la strada e di tagliare i rami delle piante che si protendono oltre il confine stadale e che nascondono la segnaletica o  ne compromettono comunque la leggibilità,
  • rimuovere immediatamente alberi, ramaglie e terriccio, qualora caduti sulla sede stradale dei propri fondi per effetto delle intemperie o per qualsiasi altra causa, che impediscono il regolare funzionamento delle caditoie stradali.
Chiunque viola le disposizioni del presente articolo è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 169,00 ad euro 680,00.
Alla violazione delle precedenti disposizioni consegue la sanzione amministrativa accessoria dell'obbligo, per l'autore della stessa, del ripristino, a sue spese, dei luoghi o della rimozione delle opere abusive.

 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto