INCONTRI "MULTIFUNZIONALITA', INNOVAZIONE E PROGETTO IMPRESA VERDE 3.0"

Pubblicata il 08/05/2017

Giovedì 11 maggio 2017, dalle ore 9.00 presso i locali dell'Ex Montegranatico di Nuraminis, si svolgerà il primo incontro sul tema "Multifunzionalità, Innovazione e Progetto Impresa verde 3.0", a cura dell'Agenzia Laore in collaborazione con l'Assessorato regionale all'Agricoltura e Riforma agropastorale.
Durante gli incontri saranno presentati i nuovi bandi PSR per lo sviluppo di nuove imprese e attività extra-agricole e si parlerà di progetti d'impresa.
Interverrà Pierluigi Caria, Assessore all'Agricoltura della Regione Sardegna, esperti delle Agenzie Laore, Agris, Argea e Sardegna Ricerche, dell'Assessorato regionale e imprenditori.

In allegato il programma della giornata.

Allegato Locandina multifunzionalità, innovazione e impresa verde 3.0.pdf 919.13 KB

Categorie Agricoltura