AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ESPLORATIVA PER PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO RELATIVA AI LAVORI DI “STUCCATURA DELLA VASCA DELLA PISCINA IN LOC. NURACESUS"

Pubblicata il 18/05/2017

Il Responsabile dell’area 3
rende noto che
Il comune di Nuraminis intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento diretto dei lavori di “STUCCATURA DELLA VASCA DELLA PISCINA IN LOC. NURACESUSdi proprietà comunale.
L’Importo dei lavori è fissato in € 6.000,00 (Iva esclusa) di cui € 250,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso e € 5.750,00 soggetti a ribasso.
I soggetti che manifesteranno interesse, dovranno compilare e far pervenire all’ufficio del protocollo dell’Ente, entro il 1/6/2017 ore 11.00, l’Allegato modello di Manifestazione di interesse.

Allegato MOD_A.doc 30 KB
Allegato Avviso Manifestazione interesse.pdf 269.34 KB