RICHIESTA DI RISARCIMENTO DANNI A SEGUITO DI PERIODO DI SICCITA'

Pubblicata il 07/06/2017

AVVISO PER GLI IMPRENDITORI AGRICOLI
il Comune di Nuraminis ha dichiarato lo stato di calamità naturale, a seguito del perdurare di evento siccitoso, attraverso l’adozione della Delibera di Giunta n. 32 del 25/05/2017.

Tutte le categorie in possesso di titolo/qualifica quali agricoltori, allevatori professionali e le imprese agro-silvo-pastorali ubicate nel territorio  che hanno subito danni alle colture a causa della siccità, sono invitati a presentare la scheda di segnalazione del danno compilando il modulo disponibile sul sito internet del Comune oppure presso gli uffici comunali, entro venerdì 16 giugno 2017 alle ore 14,00, secondo una delle seguenti modalità:

1. CONSEGNANDO a mano all'Ufficio protocollo del Comune, la scheda di segnalazione del danno (compilata in ogni sua parte, firmata e completa di copia di documento di identità del richiedente ed eventuale documentazione fotografica).
o in alternativa

2. INVIANDO all'indirizzo pec del Comune protocollo.nuraminis@legalmail.it la scheda di segnalazione del danno (compilata in ogni sua parte, firmata e completa di copia di documento di identità del richiedente ed eventuale documentazione fotografica.

Allegato Avviso calamità.pdf 110.83 KB
Allegato Modulo segnalazione siccità.docx 12.85 KB