Mense scolastiche: Accesso al servizio diete speciali a.s. 2017/2018
Pubblicata il 18/09/2017
Si informano tutti gli interessati che le richieste di erogazione di diete speciali per utenti affetti da patologie di tipo cronico o portatori di allergie alimentari e menù alternativi per il servizio mense scolastiche a.s. 2017/2018 dovranno essere inoltrate secondo le indicazioni contenute nell'Avviso, secondo le istruzioni e utilizzando l'apposito modulistica visonabile e scaricabile.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione negli orari di apertura al pubblico (tel. 070/8010064 - mail: simbula.anna@comune.nuraminis.ca.it)
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione negli orari di apertura al pubblico (tel. 070/8010064 - mail: simbula.anna@comune.nuraminis.ca.it)
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
Avviso per regimi alimentari particolari 2017-2018.pdf | 133.09 KB |
Istruzioni per l\'accesso al servizio Diete Speciali .pdf | 351.54 KB |
Modulo richiesta DIETA SANITARIA.pdf | 390.86 KB |
Modulo richiesta DIETA ETICO-RELIGIOSA.pdf | 344.07 KB |
Modulo richiesta DIETA LEGGERA TEMPORANEA.pdf | 348.41 KB |
Modulo REVOCA DIETA SANITARIA.pdf | 319.03 KB |
Modulo REVOCA DIETA ETICO-RELIGIOSA.pdf | 317.51 KB |