Manifestazione di disponibilità alla partecipazione a progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità "INCLUDIS"

Pubblicata il 19/01/2018

Il Plus Trexenta pubblica l'Avviso per la presentazione di manifestazioni di disponibilità alla partecipazione al progetto di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità "Includis".
REQUISITI FONDAMENTALI DI ACCESSO:
1. con disabilità riconosciuta ai sensi dell’art. 3 della L.104/92 ss.mm.ii.;
2. con disturbo mentale o dello spettro autistico in carico ai Dipartimenti di Salute Mentale e Dipendenze-Centri di Salute Mentale o UONPIA;
3. con disabilità mentale e/o psichica in carico ai servizi socio sanitari.
Le persone saranno poi individuate non sulla base di graduatorie ma di concerto con i servizi socio sanitari, sulla base di una accurata e documentata analisi di un evidente fabbisogno di protezione e inclusione sociale nello specifico contesto di riferimento, nonché di una effettiva possibilità di affrontare i percorsi proposti.
Chi fosse interessato a intraprendere un percorso di inclusione sociale ai sensi dell’avviso e si trovasse in una delle condizioni di cui sopra può inviare la sua richiesta entro il 01/02/2018 alle ore 14.00, compilando il modulo disponibile all’indirizzo www.unionecomunitrexenta.ca.it e in allegato. La richiesta potrà essere spedita via email all’indirizzo upgatrexenta@tiscali.it o consegnata a mano presso la sede dell’Ufficio di Piano a Suelli, piazza Municipio dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Le domande, inoltre, possono essere consegnate presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Nuraminis il lunedì e venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e il martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.30.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi sociali negli orari di apertura al pubblico: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30.

Allegato modulo disponibilità.DOCX 260.07 KB
Allegato Avviso.pdf 630.81 KB