Invito alle imprese a presentare manifestazione d'interesse per accogliere tirocinanti nell'ambito del Progetto INCLUDIS

Pubblicata il 31/01/2018

Il Plus Trexenta ha prorogato i termini al 06/02/2018 per permettere alle imprese ospitanti, di presentare la propria manifestazione d’interesse ad accogliere i destinatari delle attività di tirocinio del Progetto di inclusione socio-lavorativa Includis, rivolto a persone con disabilità riconosciuta ai sensi della L. 104/1992 art. 3, con disturbo mentale o dello spettro autistico in carico ai Dipartimenti di Salute Menale e Dipendenze-Centri di Salute Mentale o UNOPIA o con disabilità mentale e/o psichica in carico ai servizi socio sanitari.
Le imprese interessate, con sede prioritariamente nel territorio di Nuraminis ma anche nei paesi dell’hinterland, sono invitate a manifestare la loro adesione compilando l’Allegato 1B e ad inviarlo via email all’indirizzo upga.trexenta@pec.it oppure agli indirizzi e-mail del comune di Nuraminis protocollo.nuraminis@legalmail.it o servsociali@comune.nuraminis.ca.it oppure protocollare l’istanza presso il protocollo del Comune di Nuraminis entro le ore 12.00 del 06/02/2018.
Le imprese ospitanti dovranno garantire la presenza di un tutor per n. 10 ore settimanali con possibilità di rimborso delle spese sostenute per questa funzione.
Non sono previsti ulteriori adempimenti o oneri di tipo economico-finanziari a carico dei soggetti ospitanti.
Si ricorda che l’ufficio protocollo dell’ente apre il lunedì e venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e il martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.30.
Per maggiori informazioni, rivolgersi all’Assistente Sociale nei giorni di apertura al pubblico  lunedì, martedì, giovedì, venerdì o ai numeri 0708010060-75.
In allegato l'Avviso per le imprese e l'Allegato 1B

Allegato avviso imprese.pdf 662.6 KB