Comune di Nuraminis
Portale Istituzionale

Seguici su

AVVISO - BANDO DI CONCORSO PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CONTABILE CATE. C, POSIZIONE ECONOMICA C1

Pubblicata il 11/05/2018

SI COMUNICA CHE IL COMUNE DI NURAMINIS HA INDETTO UN BANDO DI CONCORSO  PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE, CAT. C - POSIZIONE ECONOMICA C1 - CON PREVISIONE DI RISERVA PRIORITARIA DEL POSTO A FAVORE DEI VOLONTARI DELLE FF.AA. AI SENSI DELL’ART. 1014 DEL D.LGS. 66/2010 E SS.MM.II.
PUBBLICATO NELLA GAZZETTA UFFICIALE N. 37 DEL 11.05.2018
Titolo di studio richiesto: diploma di Scuola media superiore.
Scadenza domande: 11.06.2018
Diario esami: Si avvisano i Signori concorrenti che la data, l’ora e la sede delle prove d’esame saranno comunicate mediante avviso pubblico sul sito istituzionale del Comune di Nuraminis (www.comune.nuraminis.ca.it), con un preavviso di almeno 10 giorni.
I candidati dovranno presentarsi alle prove muniti di valido documento di riconoscimento.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio segreteria comunale al N. 070/7058022 o visitare il sito internet all’indirizzo www.comune.nuraminis.ca.it
Della conferma dell’espletamento della prova preselettiva, nonché di qualsiasi altra variazione, verrà data comunicazione (avente valore di notifica) sul sito istituzionale 10 giorni prima di ciascuna prova.

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato BANDO-di-concorso-AMM.VO_CONTABILE- corretto CAT C - Copia.pdf 825.83 KB
Allegato Domanda Istruttore amministrativo contabile.docx 33.66 KB
Allegato Allegato A - Istruttore amministrativo contabile.docx 29.47 KB
Allegato titoli_di_preferenza_all. B.pdf 463.69 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto