Comune di Nuraminis

Assistenza educativa specialistica scolastica - a.s. 2018/2019

Pubblicata il 23/08/2018

Il Servizio Sociale del Comune di Nuraminis, al fine di programmare il Servizio di Assistenza Educativa Specialistica Scolastica a favore di alunni diversamente abili, ha predisposto un modulo per la richiesta di tale intervento.
 
DESTINATARI
 
Il Servizio è destinato agli alunni residenti a Nuraminis, iscritti nelle Scuole Statali e/o paritarie dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di Primo grado (ex scuola media).
Il modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte dal genitore/tutore e pervenire al Protocollo del comune entro il 14 settembre 2018.
 
Al modulo dovrà essere allegato:
  • verbale della Commissione Medica attestante la situazione di Handicap – Legge 104/1992 art. 3 comma 3;
  • certificazione medico-specialistica rilasciata dai Servizi Specialistici, dalla Neuropsichiatria Infantile della Assl o da Centri convenzionati/accreditati, contenente la richiesta di assistenza scolastica specialistica;
  • documento di riconoscimento in corso di validità del genitore che presenta la domanda.
 
La mancanza di questa certificazione non consentirà l’erogazione del Servizio.
Per maggiori informazioni rivolgersi presso l’ufficio dei servizi sociali nei giorni di apertura al pubblico: lunedì e venerdì dalle 10.30 alle 13.00; martedì e giovedì dalle 16.00 alle 17.30 oppure rivolgendosi all’e-mail servsociali@comune.nuraminis.ca.it o al tel. 070 7058022 interno 403.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato modulo di domanda.pdf 30.75 KB