Avviso "Manifestazione d’interesse alla nomina di scrutatore in occasione di consultazioni elettorali/referendarie"

Pubblicata il 16/01/2019

Gli elettori e le elettrici che risultino iscritti all’Albo unico delle persone idonee all'Ufficio di scrutatore di seggio elettorale, aggiornato con verbale della Commissione elettorale comunale n. 5 del 15.01.2019 possono presentare, entro le ore 13:00 del 28.01.2019, apposita Manifestazione di interesse.
La Manifestazione di interesse dovrà essere redatta esclusivamente sugli appositi moduli disponibili presso l’ufficio elettorale o scaricabili dal sito web – http://www.comune.nuraminis.ca.it    e consegnata, unitamente alla fotocopia di un documento di identità, all’Ufficio Protocollo del Comune.

Si precisa che le domande potranno essere consegnate a mano direttamente all'Ufficio Protocollo durante gli orari di apertura al pubblico o trasmesse preferibilmente via PEC all'indirizzo: protocollo.nuraminis@legalmail.it
Nel caso  di utilizzo della posta elettronica non viene infatti certificata l'avvenuta consegna.

Vedasi allegati: - Avviso
                         - fac simile istanza