Aggiornamento degli Albi definitivi dei Giudici popolari di Corte d'Assise e di Corte di Assise di Appello

Pubblicata il 15/03/2019

Si informa che è in pubblicazione l'Avviso per l'aggiornamento degli Albi definitivi dei Giudici popolari di Corte d'Assise e di Corte di Assise di Appello.
Possono presentare domanda i cittadini italiani residenti nel Comune di Nuraminis, che non sono compresi negli Albi dei giudici popolari e sono in possesso dei requisiti previsti dalla legge (godimento dei diritti politici, buona condotta morale, età non inferiore a 30 anni e non superiore a 65 anni).
Per l'inclusione nell'elenco dei Giudici popolari di Corte di Assise è prescritto il possesso del titolo di scuola media di primo grado.
Per l'inclusione nell'elenco dei Giudici popolari di Corte di Assise di Appello è prescritto il possesso del titolo di scuola media di secondo grado.
La richiesta deve essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il 31 luglio 2019.
In allegato l'Avviso completo e il modulo di domanda.

Allegato Aggiornamento Albi Giudici popolari.pdf 58.95 KB
Allegato ALBO GIUDICI POPOLARI - DOMANDA.pdf 124.89 KB