Comune di Nuraminis
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Atti amministrativi

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Area 3 - Tecnica
num.part. 102 del 20/12/2018
Servizio di Progettazione, Definitiva ed Esecutiva per i lavori di "COMPLETAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO CULTURALE - CASA MUDU". Approvazione verbale di gara SardegnaCAT, aggiudicazione ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016 e impegno di spesa a favore dell'Arch. Francesco Lecis Cocco Ortu, P.I. 01086510920 con sede in Via Sonnino 77 CAP 09124 Cagliari (CA). Nomina RUP e Verificatore del Progetto. CIG: Z49262720A
Area 3 - Tecnica
num.part. 101 del 20/12/2018
Affidamento fornitura di cestini portarifiuti colorati per la raccolta differenziata per le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria - NON SOLO ARREDO srl, con sede a Casalserugo (PD) Via Umberto I, 115/a, P.Iva n. 04615230283
Area 3 - Tecnica
num.part. 100 del 20/12/2018
Servizio di Progettazione Preliminare, Definitiva ed Esecutiva per i lavori di "ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO PER IL SUPERAMENTO DELLE PROBLEMATICHE IDRAULICHEDEL CANALE COPERTO RIU GLORIA". Approvazione verbale di gara Sardegna CAT, aggiudicazione ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016 e impegno di spesa a favore dell'ing. Andrea Mario Lostia, P.I. 02308440920 con sede in Via Lungo Saline n.117/a CAP 09126 Cagliari (CA). Nomina RUP e Verificatore del Progetto. CIG: Z5C263C871
Area 3 - Tecnica
num.part. 99 del 19/12/2018
Affidamento fornitura di Dispositivi di Protezione Individuali (DPI) per gli operai di ruolo del Comune di Nuraminis - BC FORNITURE, con sede a Collesalvetti (Li) Via Bologna 12, P.Iva n. 01047720493
Area 1 - Amministrativa
num.part. 122 del 18/12/2018
Accertamento Entrate riscosse per diritti carte di identità elettroniche (CIE), Accertamento Somme da riversare allo stato e Accertamento Somme che verranno riversate dallo stato al Comune. Periodo 01.12.2018 - 15.12. 2018
Area 3 - Tecnica
num.part. 98 del 18/12/2018
Affidamento fornitura di n. 30 sedie per la scuola per l'infanzia - Bellini Trading sas, con sede a Azzano San Paolo (BG) Via Cremasca,24, P.Iva n. 03968350169
Area 4 - Segreteria
num.part. 41 del 18/12/2018
Indizione procedura per l'individuazione di graduatoria di altro ente Locale per la stipulazione di n.1 contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato per il posto di Assistente sociale con profilo di Istruttore Direttivo Sociale Cat. D - Posizione Economica D1, del CCNL Comparto Funzioni locali. Approvazione avviso pubblico e schema di domanda.
Area 3 - Tecnica
num.part. 97 del 17/12/2018
FORNITURA E NOLO DI CATENE LUMINOSE E TENDE SFALSATE DA POSIZIONARE PER LE FESTIVITA' NATALIZIE". Approvazione verbale di gara SardegnaCAT, aggiudicazione ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016 e impegno di spesa a favore della ditta Tro.Lux di Trogu Paolo, P.I. 02279610923 con sede in Via Giardini n.140, CAP 09127, Cagliari (CA). Nomina RUP e Verificatore del Progetto. CIG: Z5226456DB
Area 3 - Tecnica
num.part. 96 del 17/12/2018
OGGETTO: Servizio di Progettazione Preliminare, Definitiva ed Esecutiva per i lavori di "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO SCUOLA PRIMARIA VIA GARIBALDI". Approvazione verbale di gara SardegnaCAT, aggiudicazione ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016 e impegno di spesa a favore della ditta Ing. Efisio Denotti P.I. 02929310924 con sede in VIA SAN GAVINO 76, 09037 SAN GAVINO MONREALE (SU). Nomina RUP e Verificatore del Progetto. CIG: ZE525C66BF
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 53 del 13/12/2018
Impegno somme incassate per il rilascio delle carte di identità (nella misura indicata dalla circolare di cui sopra), e contestuale liquidazione mediante il loro riversamento allo Stato a titolo di corrispettivo per le spese dallo stesso sostenute per il rilascio del documento.
Area 1 - Amministrativa
num.part. 121 del 12/12/2018
Accertamento di Entrata: saldo rimborso spese Referendum regionale del 6 Maggio 2012
Area 3 - Tecnica
num.part. 95 del 12/12/2018
Integrazione determina n. 125/2017 fornitura acqua strutture pubbliche anno 2018 - Abbanoa
Area 3 - Tecnica
num.part. 94 del 12/12/2018
Integrazione det. 12/2018 fornitura energia elettrica edifici pubblici sino a dicembre 2018
Area 1 - Amministrativa
num.part. 120 del 11/12/2018
Liquidazione contributo alla Scuola Civica di Musica di San Sperate per la realizzazione di Laboratori musicali - a.a. 2017/2018 emesso mandato n. 2628
Area 3 - Tecnica
num.part. 93 del 11/12/2018
Servizio di ingegneria per l'adeguamento del Progetto di fattibilità tecnica ed economica e la redazione del progetto definitivo ed esecutivo dei lavori di VIDEOSORVEGLIANZA CITTADINA. Approvazione verbale di gara Sardegna CAT, aggiudicazione ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016 e impegno di spesa a favore della ditta Ing. Antonello Dore P.I. 02800330926 con sede in Via Tanit 8A 09026 San Sperate (CA) Nomina RUP e verificatore del progetto.
Area 3 - Tecnica
num.part. 92 del 11/12/2018
"Lavori di Manutenzione straordinaria del plesso scolastico di via Garibaldi - Progetto Iscol@ Asse II-LOTTO 2". Indizione e determina a contrarre mediante procedura negoziata di cui all'art.36 comma 2 lett. b) del D.Lgs 50/2016 (Codice contratti pubblici), indizione gara, approvazione lettera invito e allegati. CUP: G84H15002220007. CIG:7702374818
Area 3 - Tecnica
num.part. 91 del 11/12/2018
Aggiudicazione e impegno di spesa procedura negoziata di cui all'art.36 comma 2 lett. a) del D.Lgs 50/2016 per l'affidamento del "SERVIZIO DI RISANAMENTO AREE PUBBLICHE ATTRAVERSO OPERAZIONI DI RIMOZIONE, TRASPORTO E SMALTIMENTO, DEI RIFIUTI DI VARIA NATURA ABBANDONATI NELLA EX INCENERITORE IN LOCALITA SERRA CANNIGAS LUNGO LA STRADA VICINALE PALA DE MONTI" a favore della ditta SA.CO.GEN. S.R.L. con sede in via Cirenaica 19 - 09044 Quartucciu (CA) P.I. 01986830923. CIG ZA3260DDD5
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 52 del 11/12/2018
COSTITUZIONE FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2018 AI SENSI DELL'ART.67 DEL CCNL FUNZIONI LOCALI DEL 21.05.2018
Area 3 - Tecnica
num.part. 90 del 10/12/2018
Servizio di Progettazione Preliminare, Definitiva ed Esecutiva per i lavori di "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO SCUOLA DELLINFANZIA VIA DONORI". Approvazione verbale di gara SardegnaCAT, aggiudicazione ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016 e impegno di spesa a favore della ditta Studio Professionale di Ingegneria Ing. Giancarlo Banchiero P.I. 01417670922 con sede in Viale Monastir 47 CAP 09122 Cagliari (CA). Nomina RUP e Verificatore del Progetto. CIG: ZCB25C659F
Area 3 - Tecnica
num.part. 89 del 10/12/2018
Servizio di Progettazione Definitiva ed Esecutiva per i lavori di "Adeguamento impianti sportivi J.F.K. Approvazione verbale di gara SardegnaCAT, aggiudicazione ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016 e impegno di spesa a favore della ditta Ing. Gianni Fois P.I. 02740110925 con sede in Via Lazio 35 CAP 09037 San Gavino Monreale (CA). Nomina RUP e Verificatore del Progetto. CIG: Z6625A3FCF
Area 3 - Tecnica
num.part. 88 del 10/12/2018
Servizio di ingegneria per la verifica: storica, artistica, architettonica e il relativo adeguamento del progetto POR FESR Sardegna 2014/2020 - Asse Prioritario IV "Energia sostenibile e qualità della vita" - Azioni 4.1.1 e 4.3.1 - "Interventi di efficientamento energetico negli edifici pubblici e di realizzazione di micro reti nelle strutture pubbliche nella Regione Sardegna, per l'edificio ubicato in Piazza Municipio n. 1 adibito ad Uffici Comunali. Approvazione verbale di gara SardegnaCAT, aggiudicazione ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016 e impegno di spesa a favore della ditta Arch. Raffaele Angelo Pisano P.I. 01051340915 con sede in Via Ariosto 22, 09129 Cagliari (CA). Nomina RUP e Verificatore del Progetto. CIG: ZDB25C2D25
Area 4 - Segreteria
num.part. 39 del 10/12/2018
CAUSA COMUNE NRAMINIS Vs SIG.RA (OMISSIS)-ACCORDO TRANSATTIVO DELLA CONTROVERSIA - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DELLE SOMME IN ESSO PREVISTE
Area 4 - Sociale
num.part. 93 del 07/12/2018
DISIMPEGNO IMP.462/2016 E NUOVO IMPEGNO RESIDUI PER BENEFICIARI PROGRAMMA "RITORNARE A CASA" ANNUALITA' 2018.
Area 3 - Tecnica
num.part. 87 del 07/12/2018
Determina a contrarre e impegno di spesa per il servizio di Posta Elettronica Certificata istituzionale. Rinnovo di una casella PEC per il servizio Demografico per tre anni decorrenza dal 22/12/2018 al 22/12/2021. Acquisto tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione MEPA in favore della Ditta Gestioni.doc con sede in Firenze (FI) 50136, via Aretina n°204, P.I.: 02238120485. Nomina RUP, Direttore dell'Esecuzione del Contratto e Verificatore della Conformità Finale. CIG. Z76262ECF6
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 51 del 06/12/2018
Censimento permanente della Popolazione 2018 Accertamento in Entrata delle somme stimate dall'Istat per contributo forfettario variabile per la rilevazione Areale e contributo fisso per la rilevazione da Lista

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