Comune di Nuraminis
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Atti amministrativi

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Area 1 - Amministrativa
num.part. 100 del 30/10/2018
Utilizzo impianto sportivo comunale "palestra" - stagione sportiva 2018/2019
Area 3 - Tecnica
num.part. 73 del 30/10/2018
Rimodulazione quadro economico REALIZZAZIONE CANALE DIVERSIVO 2 STRALCIO per lo spostamento del palo ENEL interferente con l'opera pubblica. Impegno e contestuale liquidazione a favore della ditta e-distribuzione . CIG : ZA72501970
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 41 del 29/10/2018
Determina a contrarre ai sensi dell'art 192 D. L 267/2000 per l'affidamento del servizio di supporto tecnico formativo e operativo in materia Di Programmazione Economico-Finanziaria e Gestione Fiscale e Contributiva dell'Ente rivolto all'Area 2 Economico-Finanziaria del Comune di Nuraminis; ai sensi dell'articolo 36 comma 2 lettera a) del D. Lgs. N. 50-2016 CIG Z052566CA6
Area 1 - Amministrativa
num.part. 99 del 26/10/2018
Accertamento introiti diritti di segreteria dell'anagrafe e diritti Carte Identità - Mesi di Agosto e Settembre 2018
Area 4 - Sociale
num.part. 83 del 26/10/2018
Impegno di Spesa a favore di n.1 Utente per l'inserimento presso la Comunità Alloggio per Anziani del Comune di Nuraminis per il Periodo compreso fra il 26.10.2018 e il 30.11.2018.
Area 3 - Tecnica
num.part. 72 del 26/10/2018
IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA TECNOPROGETTI SERVIZI INGEGNERIA SRL PER SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE IDRAULICHE A PROTEZIONE DELL'ABITATO RINATURALIZZAZIONE CANALE RIU GLORIA. CIG ZF40675CF7
Area 1 - Amministrativa
num.part. 98 del 25/10/2018
Approvazione graduatoria definitiva Contributo spese viaggio studenti pendolari Scuole Superiori di II° - a.s. 2017/2018 e contestuale liquidazione delle somme
Area 3 - Tecnica
num.part. 71 del 25/10/2018
Integrazione impegno di spesa assunto con Determina n°35 del 19/06/2018: "Determina a contrarre e impegno di spesa per la fornitura di una connettività Hiperlan 5 Mbps Simmetrici su ponte radio per gli uffici comunali di Piazza Municipio a favore della ditta OPTRONIC SERVICE DI D. MANCONI & C. S.A.S. con sede in via Nurra, 59, 09045, Quartu Sant'Elena (CA) P.I. 02268210925. Nomina RUP, Direttore dell'Esecuzione del Contratto e Verificatore della Conformità Finale". CIG ZDD2412F57
Area 3 - Tecnica
num.part. 70 del 24/10/2018
Servizio di ingegneria di supporto al RUP in fase progettuale per i lavori denominati "ADEGUAMENTO IMPIANTI SPORTIVI J.F. KENNEDY". Approvazione verbale di gara SardegnaCAT, aggiudicazione ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016 e impegno di spesa a favore della ditta Ing. Marta Perra P.I. 02864090929 con sede in Via dei Cicloni CAP 09045 Quartu Sant'Elena (CA) CIG: ZF92528F6E
Area 3 - Tecnica
num.part. 69 del 23/10/2018
Indizione gara procedura negoziata di cui all'art.36 comma 2 lett. a) del D.Lgs 50/2016 per laffidamento del "Servizio di manutenzione ordinaria sul manto in erba impianto sportivo JFK per mesi 5 dal 01/11/2018 al 31/03/219".
Area 4 - Segreteria
num.part. 35 del 23/10/2018
Atto di Impegno e Liquidazione a favore della Società SOGET a seguito del riconoscimento dei debiti fuori bilancio ai sensi dell'art 194, lettera a), del d.lgs. 267 del 2000- Delibera di C.C. n 27 del 27.09.2018
Area 4 - Segreteria
num.part. 34 del 23/10/2018
Atto di Impegno e Liquidazione al Condominio Case ERP di somme a seguito del riconoscimento dei debiti fuori bilancio ai sensi dell'art 194, lett. e), d.lgs. n. 267/2000 - Delibera di C.C. n 27 del 27.09.2018
Area 4 - Segreteria
num.part. 33 del 23/10/2018
Atto di Impegno e contestuale Liquidazione alla Società Cooperativa ONLUS Casa Lucrezia somme dovute a seguito del riconoscimento dei debiti fuori bilancio ai sensi dell'art 194, lettera e) d.lgs. 267/2000 - Delibera di C.C. n 27 del 27.09.2018. ATTO NON PERFEZIONATO DI CUI NON SI PROCEDE ALLA PUBBLICAZIONE
Area 4 - Segreteria
num.part. 32 del 22/10/2018
CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO A PARZIALE MEDIANTE UTILIZZO DIPENDENTE DA ALTRI ENTI LOCALI EX ART. 93 TUEL- APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO INDIVIDUALE
Area 3 - Tecnica
num.part. 68 del 19/10/2018
Adesione convenzione CONSIP per la fornitura di carburante per autotrazione mediante buoni acquisto e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni, ai sensi dell'articolo 26, legge 23 dicembre 1999 n. 488 e s.m.i. e dell'articolo 58, legge 23 dicembre 2000 n. 388 lotto 1 cig 7044019C5B (tutta Italia) stipulata tra la Consip Spa per conto del Ministero dell'Economia e delle Finanze e ENI S.p.A., sede legale in Roma, Piazzale Enrico Mattei n. 1, P. IVA 00905811006
Area 1 - Amministrativa
num.part. 97 del 17/10/2018
AFFIDAMENTO DIRETTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DEI PRONTUARI DEL CDS- RINNOVO ABBONAMENTO ANNO 2019
Area 4 - Sociale
num.part. 82 del 15/10/2018
Misura regionale R.E.I.S "Reddito di Inclusione Sociale Agiudu Torrau" ANNUALITÀ 2018 - Approvazione graduatoria definitiva degli ammessi e degli esclusi
Area 3 - Tecnica
num.part. 67 del 15/10/2018
Approvazione aggiornamento e rimodulazione quadro economico progetto definitivo ed esecutivo dei lavori di "Manutenzione straordinaria delle strade Comunali" Annualità 2018. CUP G87H18000120004
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 40 del 15/10/2018
Atto di impegno a favore di Myo S.r.l. per l'affidamento del Servizio Passa web Dipendenti
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 39 del 15/10/2018
Atto di impegno e contestuale liquidazione all'Agenzia dell'Entrate Irap 2016
Area 4 - Segreteria
num.part. 31 del 15/10/2018
Riconoscimento dei debiti fuori bilancio di cui alla Delibera di C.C. n 27 del 27/09/2018, ai sensi dell'art 194, comma 1, lettera e), TUEL. Atto di Impegno e contestuale Liquidazione alla Società Cooperativa ONLUS Casa Lucrezia della somma di 10.583,82
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 38 del 12/10/2018
Atto di Impegno e contestuale Liquidazione a favore del Segretario Comunale , il Dottor Loi Simone Pietro, quale importo dovuto per l'attività di Ufficiale rogante , svolta ai sensi dell' art 97 D. Lgs 267-2000, nella misura stabilita dall'art 10 L 114-2014.
Area 1 - Amministrativa
num.part. 96 del 11/10/2018
IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE QUOTA COMPARTECIPAZIONE AL SISTEMA BIBIOTECARIO " JOYCE LUSSU"
Area 1 - Amministrativa
num.part. 95 del 11/10/2018
IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE QUOTA ANCI ANNO 2018
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 37 del 11/10/2018
Legge n. 147/2013 (legge di stabilità 2014), commi 641 - 668, articolo unico; Imposta Unica Comunale, componente TARI (Tassa Rifiuti) - Provvedimento di accoglimento istanza di rimborso relativa all'anno 2017, presentata dall'ATS Sardegna (Azienda Tutela Salute) Assl Cagliari.

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