Comune di Nuraminis

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 42 del 09/10/2013
Impegno di spesa in favore di Ichnosnet, con sede a Cagliari in Via Molise n. 10/B, per l'acquisto del software "Gestione Contratti Informatici". CIG: X120BAAA09.
SERVIZI GENERALI
num.part. 133 del 08/10/2013
Impegno spesa a favore della Ditta Interbusiness Italia per noleggio sistema telfonico VOIP - periodo: agosto/dicembre 2013 - XC10AC4A71
SERVIZI GENERALI
num.part. 132 del 07/10/2013
Integrazione impegno spesa Determinazione n. 75 del 27.05.2013 "Servizio pulizia Palazzo Comunale - periodo Giugno/Dicembre 2013"
SERVIZI GENERALI
num.part. 131 del 03/10/2013
APPROVAZIONE INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI.
SERVIZI GENERALI
num.part. 130 del 30/09/2013
Affidamento tramite Procedura negoziata, alla ditta L'UFFICIO MODERNO con sede in CREMONA (P. Iva 01031820192), per l'ufficio DEMOGRAFICO - Integrazione impegno spesa - CIG n. XA0081AEA8
SERVIZI GENERALI
num.part. 129 del 30/09/2013
IMPEGNO SPESA PER L'ACQUISTO DI UNA BATTERIA DALLA DITTA PUSCEDDU SALVATORE E CLAUDIO S.N.C.
SERVIZI GENERALI
num.part. 128 del 27/09/2013
PAGAMENTO RETTA DI DEGENZA PRESSO LA R.S.A. CAPOTERRA - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA -
SERVIZI GENERALI
num.part. 127 del 27/09/2013
CONCESSIONE DI DUE LOCULI NEL CIMITERO DI NURAMINIS ALLA SIGNORA C. W.
SERVIZI GENERALI
num.part. 126 del 27/09/2013
CONCESSIONE DI DUE LOCULI NEL CIMITERO DI VILLAGRECA AL SIGNOR M.G.
SERVIZI GENERALI
num.part. 125 del 27/09/2013
CONCESSIONE DI UN LOCULO NEL CIMITERO DI NURAMINIS AL SIGNOR S. G.F.
SERVIZI GENERALI
num.part. 124 del 27/09/2013
CONCESSIONE DI DUE LOCULI NEL CIMITERO DI NURAMINIS ALL SIGNORA D.M.
SERVIZI GENERALI
num.part. 123 del 26/09/2013
Progetto @ll-ii-in . Estensione dell'orario di apertura della biblioteca comunale.
SERVIZI GENERALI
num.part. 122 del 26/09/2013
Impegno spesa a favore della Ditta VERIZON per gestione telefonia fissa - Periodo:Agosto/dicembre 2013
SERVIZI GENERALI
num.part. 119 del 25/09/2013
Affidamento diretto del servizio Mensa Scolastica a.s. 2013/2014 alla Coop. Nuraservice a.r.l. di Nuraminis ai sensi dell'art. 5, c. 1 della L. n. 381/1991
SERVIZI GENERALI
num.part. 118 del 25/09/2013
Affidamento diretto secondo procedura in economia del servizio di segretariato sociale alla cooperativa sociale KCS cargive . CIG X1D081AEA5
SERVIZI GENERALI
num.part. 117 del 23/09/2013
L.431/98 annualita' 2013-Approvazione graduatoria provvisoria e fabbisogno anno 2013.
SERVIZI TECNICI
num.part. 102 del 23/09/2013
Impegno spesa a favore dell'economo comunale "Oneri autorizzazione scarico ecocentro comunale";
SERVIZI TECNICI
num.part. 101 del 20/09/2013
Annullamento determinazione n. 97/2013 e nuovo affidamento alla ditta Franco Saias SAS e G. Saias di Cagliari Via Friuli 1/A PI 01772540926, la riparazione del gruppo elettrogeno a servizio dell'impianto di sollevamento delle acque piovane degli alloggi ex Italcementi
GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 41 del 20/09/2013
Impegno spesa in favore della Ditta Maggioli Spa per l'acquisto dei volumi: "Anticorruzione negli Enti Locali", "Codice Antimafia" e "I pagamenti della PA" CIG: XB80A37504.
SERVIZI GENERALI
num.part. 116 del 19/09/2013
PAGAMENTO RETTA DI DEGENZA PRESSO LA R.S.A. CAPOTERRA - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA -
GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 40 del 19/09/2013
Rettifica della Determinazione n. 14/2013 sulla ricognizione spese di personale per gli anni 2012 e 2013. Individuazione limite di spesa ex art. 1, commi 557 e 557-bis, legge 27 dicembre 2006, n. 296 e limite per nuove assunzioni ex art. 76, comma 7, del decreto legge 25 giugno 2008, n. 112 (conv. in L. n. 133/2008).
SERVIZI TECNICI
num.part. 100 del 17/09/2013
Rettifica determinazione n. 58 del 02.05.2013 di approvazione di una perizia di variante n. 1 del lavori di rifacimento del solaio del PP della scuola elemantere Mons. Serci di Nuraminis; lavori affidati alle ditta Medda Ignazio di Capoterra - Cod. Progetto 03210SAR040 - CUP G83B10000430001;
GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 39 del 17/09/2013
Avviso di mobilita' tra Enti ai sensi dell'art. 30 Dlgs per la copertua di un posto di istruttore amministrativo o contabile a tempo indeterminato.
GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 38 del 17/09/2013
Formale Impegno di spesa per fornitura software Iva e contabilita' economico patrimoniale per l'ufficio finanziario.
SERVIZI GENERALI
num.part. 115 del 13/09/2013
Impegno di spesa per stipula polizza assicurativa Tirocinio Formativo .
Precedente Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') Ŕ necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale