Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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Area 1 - Amministrativa | 10/10/2018 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 94 del 10/10/2018 Accertamento "Aiuti in favore delle aziende agricole per fronteggiare i danni causati nel corso del 2017 dalla diffusione della febbre catarrale degli ovini (blue tongue)" |
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Area 1 - Amministrativa | 09/10/2018 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 93 del 09/10/2018 Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 per la fornitura della bandiera Italiana, Europea e della Regione Sardegna - CIG: Z85253B0C7 |
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Area 3 - Tecnica | 09/10/2018 |
Area 3 - Tecnica num.part. 66 del 09/10/2018 PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO LAVORAS ARTICOLO 2 L.R. 1/2018 - MISURA CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE approvazione avviso manifestazione di interesse rivolto alle cooperative di tipo b, per l'affidamento del servizio di realizzazione dei cantieri. Nomina RUP, Direttore dell'Esecuzione del Contratto e Verificatore della Conformità Finale |
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Area 2 - Economico Finanziaria | 09/10/2018 |
Area 2 - Economico Finanziaria num.part. 35 del 09/10/2018 Revoca procedura aperta per affidamento del servizio di supporto all'accertamento dell'evasione/elusione tributaria (ICI, IMU, TARSU, TARES, TARI, TOSAP, ICP), alla riscossione coattiva delle entrate connesse e al contenzioso - CIG 6853243308 - Art. 21 quinques della legge n. 241 del 1990. |
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Area 1 - Amministrativa | 05/10/2018 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 92 del 05/10/2018 determina di affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, Comma 2, Lett. a) del D.Lgs. 50/2016, alla Ditta "Grafiche E-Gaspari" Srl con sede in via Minghetti 18, 40057 Cadriano Granarolo Emilia (BO) P.IVA 0089070403 della fornitura di fogli per la registrazione degli atti di stato civile 2019 nonchè assunzione relativo impegno di spesa |
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Area 3 - Tecnica | 05/10/2018 |
Area 3 - Tecnica num.part. 65 del 05/10/2018 Integrazione impegno di spesa assunto con Determina n°109 del 20/11/2017: " Determina a contrarre e impegno di spesa per la fornitura di una nuova linea fonia per gli uffici comunali. Nomina RUP, Direttore dell'Esecuzione del Contratto e Verificatore della Conformità Finale. CIG Z0E20DC0B8" CIG Z092530908 |
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Area 2 - Economico Finanziaria | 05/10/2018 |
Area 2 - Economico Finanziaria num.part. 34 del 05/10/2018 ART.175, COMMA 5 QUARTER , LETT.C) D.LGS 267/2000 E S.M.I- VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 PER APPLICAZIONE QUOTA VINCOLATA DEL RISILTATO DI AMMINISTRAZIONE 2017 |
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Area 4 - Sociale | 04/10/2018 |
Area 4 - Sociale num.part. 81 del 04/10/2018 Misura regionale R.E.I.S "Reddito di Inclusione Sociale Agiudu Torrau" ANNUALITÀ 2018 - Approvazione graduatoria provvisoria dei degli ammessi e degli esclusi |
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Area 3 - Tecnica | 03/10/2018 |
Area 3 - Tecnica num.part. 64 del 03/10/2018 Indizione gara e determina a contrarre mediante procedura negoziata di cui all'art.36 comma 2 lett. a) del D.Lgs 50/2016, approvazione lettera di invito e allegati. Nomina RUP, Direttore dell'esecuzione del Contratto e Verificatore della Conformità Finale dell'incarico professionale per i servizi di ingegneria relativi al supporto al RUP in fase progettuale per i lavori denominati: "ADEGUAMENTO IMPIANTI SPORTIVI J.F. KENNEDY" CIG: ZF92528F6E |
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Area 2 - Economico Finanziaria | 03/10/2018 |
Area 2 - Economico Finanziaria num.part. 33 del 03/10/2018 Atto di Impegno per l'attività di Revisore contabile a favore della Dottoressa Pireddu Cristina, per l'anno 2018 |
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Area 1 - Amministrativa | 02/10/2018 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 91 del 02/10/2018 Approvazione graduatoria provvisoria studenti pendolari beneficiari contributi spese di viaggio a.s. 2017/2018 |
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Area 1 - Amministrativa | 02/10/2018 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 90 del 02/10/2018 Determina a contrarre per affidamento verifica annuale del defibrillatore e sostituzione piastre e batteria ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. - CIG: Z1625200DE |
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Area 4 - Sociale | 02/10/2018 |
Area 4 - Sociale num.part. 80 del 02/10/2018 Progetto Ritornare a casa: Disimpegno somme per decesso e impegno di spesa per n. 1 beneficiario, intervento di potenziamento dell'assistenza, 2° livello - periodo Settembre-Dicembre 2018 |
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Area 3 - Tecnica | 02/10/2018 |
Area 3 - Tecnica num.part. 63 del 02/10/2018 Impegno spesa servizio RSU - Cisa Serramanna |
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Area 1 - Amministrativa | 01/10/2018 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 89 del 01/10/2018 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DALLA PREFETTURA DI CAGLIARI DI N. 100 CARTE DI IDENTITA' PER IL SERVIZIO ANAGRAFE |
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Area 4 - Sociale | 01/10/2018 |
Area 4 - Sociale num.part. 79 del 01/10/2018 Proroga tecnica, nelle more dell'indizione procedura di gara per la scelta del nuovo contraente, per il periodo dal 19 ottobre 2018 al 31 marzo 2019 del Contratto Rep. n . 2 del 13.03.2018 avente ad oggetto " "SERVIZIO DI GESTIONE COMUNITA' ALLOGGIO PER ANZIANI" - CIG 7268721253 |
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Area 4 - Segreteria | 01/10/2018 |
Area 4 - Segreteria num.part. 30 del 01/10/2018 IMPEGNO DI SPESA PER LA PARTECIPAZIONE, DELLE DIPENDENTI DELLE DOTT.SSE VALERIA SERCI E MICHELA PICCIAU E DEL SEGRETARIO COMUNALE DOTT. PIETRO SIMONE LOI, AL SEMINARIO DI FORMAZIONE " L'APPLICAZIONE DEL NUOVO CONTRATTO NAZIONALE E LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA" |
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Area 1 - Amministrativa | 27/09/2018 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 88 del 27/09/2018 Integrazione impegno di spesa per servizio di Ricovero, custodia, gestione e mantenimento cani randagi catturati nel territorio del Comune di Nuraminis - CIG: 6907889A54 |
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Area 3 - Tecnica | 27/09/2018 |
Area 3 - Tecnica num.part. 62 del 27/09/2018 Affidamento incarichi di responsabile unico del procedimento (RUP) Area 3 Tecnica subentro all'ing. Gianluca Altea |
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Area 1 - Amministrativa | 26/09/2018 |
Area 1 - Amministrativa num.part. 87 del 26/09/2018 Servizio di mensa scolastica per la Scuola dell'Infanzia Statale di Nuraminis anno scolastico 2018/2019 - - C.I.G. 7585916FE7 - Aggiudicazione e dichiarazione efficacia |
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Area 3 - Tecnica | 25/09/2018 |
Area 3 - Tecnica num.part. 61 del 25/09/2018 Servizio Tecnico Interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi nei locali cucina del Plesso Scolastico "Scuola Materna via Donori". Determina a contrarre e affidamento diretto di cui all'art. 31 comma 8 e 36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016 e impegno di spesa. Nomina RUP, Direttore dell'Esecuzione del Contratto e Verificatore della Conformità Finale. CIG: ZF1250FA4D |
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Area 4 - Segreteria | 25/09/2018 |
Area 4 - Segreteria num.part. 29 del 25/09/2018 INDIZIONE PROCEDURA DI MOBILITA' EX ART. 30 D.LGS 165/2001 PER ASSISTENTE SOCIALE CAT. "D" CCNL FUNZIONI LOCALI. - APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E SCHEMA DI DOMANDA |
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Area 4 - Segreteria | 24/09/2018 |
Area 4 - Segreteria num.part. 28 del 24/09/2018 Determina a contrarre: Ordine Diretto di Acquisto sul MEPA ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, per servizio di formazione del personale dipendente utilizzo procedura software "Corso di formazione rivolto al personale, sull'utilizzo della piattaforma Halley" - CIG:Z0A250737C |
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Area 3 - Tecnica | 19/09/2018 |
Area 3 - Tecnica num.part. 60 del 19/09/2018 Impegno di spesa rivalsa IVA Italcementi - calcare frantumato. |
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Area 3 - Tecnica | 19/09/2018 |
Area 3 - Tecnica num.part. 58 del 19/09/2018 Servizio relativo al ACCATASTAMENTO DEGLI EDIFICI PRESENTI NEL PARCO COMUNALE DENOMINATO "NURACESUS". Determina a contrarre e affidamento diretto di cui all'art. 31 comma 8 e 36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016 e impegno di spesa. Nomina RUP, Direttore dell'Esecuzione del Contratto e Verificatore della Conformità Finale. CIG: Z30215641D |
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