Comune di Nuraminis
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Atti amministrativi

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Area 4 - Segreteria
num.part. 14 del 29/05/2018
Impegno spesa per spese economali Area 4 Segreteria
Area 4 - Segreteria
num.part. 13 del 29/05/2018
Atto di Transazione tra il Comune di Nuraminis e la Compagnia Italiana di Assicurazioni e Riassicurazioni SPA - Impegno di spesa e contestuale liquidazione del saldo.
Area 3 - Tecnica
num.part. 27 del 25/05/2018
Impegno di spesa e liquidazione fatture a stralcio e saldo, per servizio di telefonia, voce ed internet per il Palazzo Comunale, alla società Verizon Italia SPA. Rettifica parziale determinazione n°24 del 18/05/2018 del Responsabile dell'Area3 Tecnica mediante integrazione mensilità marzo 2018 e storno note di credito. CIG: ZF823CE0BA
Area 1 - Amministrativa
num.part. 42 del 24/05/2018
IMPEGNO SPESA E CONTESTUALE TRASFERIMENTO RISORSE "FONDI L. R. N. 31/84" ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO E. PUXEDDU DI VILLASOR/NURAMINIS- ANNO 2018
Area 4 - Segreteria
num.part. 12 del 24/05/2018
Determina a contrarre: Ordine Diretto di Acquisto sul MEPA ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, per servizio di formazione del personale dipendente utilizzo procedura software "Gestione presenze/assenze personale" - CIG: Z0D232A162
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 22 del 23/05/2018
RENDICONTAZIONE ECONOMATO I^ TRIMESTRE 2018
Area 4 - Sociale
num.part. 37 del 22/05/2018
Concessione contributo economico in favore di n. 1 beneficiario - Impegno spesa e contestuale liquidazione
Area 1 - Amministrativa
num.part. 41 del 21/05/2018
Graduatorie definitive e contestuale liquidazione somme ai beneficiari della borsa di studio a.s. 2016/2017 e dei contributi per la fornitura dei libri di testo acquistati nell' a.s. 2017/2018
Area 1 - Amministrativa
num.part. 40 del 18/05/2018
IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO TASSE AUTOMOBILISTICHE MEZZI COMUNALI E CONTESTUALE INCARICO ALLA PUBLIDEA DI SANLURI CONSORZIATA SERMETRA PER IL VERSAMENTO DELLE STESSE ALLA REGIONE AUTONOMA SARDEGNA
Area 3 - Tecnica
num.part. 26 del 18/05/2018
Acquisto MEPA - Affidamento per somma urgenza disinfestazione da termiti palestra comunale - ditta NUOVA PRIMA S.R.L. S.S. 131 KM. 76,900 MARRUBIU (OR) P.I. 02405860921
Area 3 - Tecnica
num.part. 25 del 18/05/2018
Affidamento per somma urgenza sostituzione dell'interruttore generale differenziale magnetotermico dell'edificio Casa Comunale - Serra Antonio con sede in Samatzai via Segariu, 17 P.Iva 01890620923
Area 3 - Tecnica
num.part. 24 del 18/05/2018
Servizio di telefonia, voce ed internet per il Palazzo Comunale. Impegno di spesa e liquidazione fatture, alla società Verizon Italia SPA mensilità gennaio e febbraio 2018.
Area 3 - Tecnica
num.part. 23 del 18/05/2018
Indizione gara e determina a contrarre mediante procedura negoziata di cui all'art.36 comma 2 lett. a) del D.Lgs 50/2016, approvazione lettera di invito e allegati. Nomina RUP, Direttore dell'Esecuzione del Contratto e Verificatore della Conformità Finale dell'incarico professionale per i servizi di ingegneria di seguito elencati: 1) supporto al RUP in fase progettuale per i lavori di MAUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI; 2) supporto al RUP in fase progettuale definitiva per i POR FESR Sardegna 2014/2020 Asse Prioritario IV "Energia sostenibile e qualità della vita" Azioni 4.1.1 e 4.3.1. Attuazione D.G.R. 46/7 del 10.8.2016. Interventi di efficientamento energetico negli edifici pubblici e di realizzazione di micro reti nelle strutture pubbliche nella regione Sardegna. 3) Redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica per la VIDEOSORVEGLIANZA CITTADINA. CIG: Z5323A2939
Area 3 - Tecnica
num.part. 22 del 17/05/2018
Impegno di spesa e liquidazione, al Sig. Mattana Emilio, rimborso cauzione per taglio stradale, effettuato lungo la via Cardinal Cadelo, prospiciente al civico n.31, Nuraminis.
Area 1 - Amministrativa
num.part. 39 del 16/05/2018
Determina a contrarre per affidamento fornitura dei servizi di Pronto PassWeb dipendenti e del Servizio EDK PA Life stato matricolare dipendenti ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. - CIG: ZF22398242
Area 4 - Sociale
num.part. 36 del 16/05/2018
Affidamento della gestione delle attività di animazione estiva per minori "Piscina day" e "Coloriamo il paese" - CIG: Z8323A1DA6
Area 1 - Amministrativa
num.part. 38 del 14/05/2018
Impegno spesa contratto assistenza tecnica software Concilia in uso presso Ufficio Polizia Locale - CIG: Z571EE183B - anni 2018 e 2019 e contestuale liquidazione corrispettivo anno 2018
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 21 del 10/05/2018
ATTO DI IMPEGNO SPESE GESTIONE CONTO POSTE ITALIANE
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 20 del 10/05/2018
PARIFICAZIONE CONTO DEL TESORIERE ANNO 2017
Area 4 - Segreteria
num.part. 11 del 10/05/2018
Bando approvato con Determinazione n. 4 del 2017- Rettifica termine per contrarre matrimonio da parte delle giovani coppie-
Area 1 - Amministrativa
num.part. 37 del 09/05/2018
COSTITUZIONE UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO (U.C.C.) PER LO SVOLGIMENTO DELLE OPERAZIONE DI CENSIMENTO PERMANENTE NEL QUARTO TRIMESTRE 2018
Area 4 - Sociale
num.part. 35 del 09/05/2018
L. R. n°9/2004 art.1 lettera f) "Provvidenze a favore dei cittadini residenti in Sardegna affetti da neoplasia maligna". RICONOSCIMENTO NUOVA ISTANZA.
Area 3 - Tecnica
num.part. 21 del 09/05/2018
Impegno di spesa e liquidazione al Sig. Zonca Michele, per errato versamento oneri sportello SUAPE. emesso mandato 21
Area 4 - Sociale
num.part. 34 del 07/05/2018
Art. 65 legge 448/1998 e ss.mm.ii - Concessione assegno nucleo familiare con tre figli minori a carico.
Area 4 - Sociale
num.part. 33 del 07/05/2018
Art. 66 legge 448/1998 - Concessione assegno di maternità in favore di n. 1 beneficiaria per diritto alla nascita avvenuto entro il 31.12.2017

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