Comune di Nuraminis
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Atti amministrativi

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Area 4 - Sociale
num.part. 21 del 14/03/2018
nomina nuova commissione comunale per l'istruttoria delle domande di partecipazione al bando per la formazione delle graduatorie per l'assegnazione di alloggi di edilizia pubblica a canone sociale
Area 4 - Sociale
num.part. 20 del 13/03/2018
Accertamento dei diritti di rogito e delle spese di registrazione del contratto di affidamento del servizio Gestione Comunità Alloggio per Anziani - CIG: 7268721253
Area 3 - Tecnica
num.part. 7 del 12/03/2018
Affidamento manutenzione ordinaria degli impianti di illuminazione pubblica di proprietà Enel Sole del comune di Nuraminis, dal 01.01.2018 al 31.12.2018. CIG Z4122F40E6
Area 1 - Amministrativa
num.part. 22 del 09/03/2018
NOMINA RESPONSABILI DI PROCEDIMENTO
Area 4 - Sociale
num.part. 19 del 08/03/2018
Affidamento del Servizio di gestione "Comunità Alloggio per Anziani Mons. Serci" in Nuraminis Presa atto efficacia aggiudicazione della gara - CIG: 7268721253
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 15 del 07/03/2018
LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO ANNO 2017 ESEGUITO DAI DIPENDENTI SERVIZI INTERNI ED ESTERNI (art. 38 del C.C.N.L. 14.09.2000)
Area 1 - Amministrativa
num.part. 21 del 06/03/2018
Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 per la fornitura del servizio messaggistica - CIG: Z2C22A419C
Area 4 - Sociale
num.part. 18 del 06/03/2018
NOMINA DEL RESPONSABILE DI PROCEDIMENTO ALL'INTERNO DELL'AREA 4 SOCIALE PER L'ANNO 2018
Area 4 - Sociale
num.part. 17 del 06/03/2018
L. R. n° 9/2004 art.1 lettera f) "Provvidenze a favore dei cittadini residenti in Sardegna affetti da neoplasia maligna". RICONOSCIMENTO NUOVA ISTANZA.
Area 4 - Sociale
num.part. 16 del 06/03/2018
L.R. 8/99 art. 4, commi 1, 2, 3, 7 e lett. a-b-c, art. 10, comma 2 e L.R. 9/2004 art. 1, comma 1, lettera f): accertamento entrate acconto 2018 e contestuale impegno di spesa
Area 4 - Sociale
num.part. 15 del 06/03/2018
Piani personalizzati L. 162/1998 annualità 2017/gestione 2018: accertamento entrate acconto 2018 e contestuale impegno di spesa
Area 4 - Sociale
num.part. 14 del 06/03/2018
"Programma Ritornare a casa" progetti personalizzati in rinnovo dal 01/01/2018 al 31/12/2018: accertamento entrate per contributo ordinario - Acconto 2018 e contestuale impegno di spesa in favore di n. 3 beneficiari
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 14 del 02/03/2018
RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2017 DI COMPETENZA DEL SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 13 del 02/03/2018
PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO: " IL RENDICONTO 2017 A 360 GRADI : FINANZIARIA , INVENTARI, CONTABILITA' ECONOMICA E ELENCHI BILANCIO CONSOLIDATO"
Area 1 - Amministrativa
num.part. 20 del 28/02/2018
Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 - Impegno spesa onorari spettanti ai componenti i seggi elettorali
Area 1 - Amministrativa
num.part. 19 del 28/02/2018
Elezioni politiche del 4 marzo 2018 - Autorizzazione a svolgere lavoro straordinario ai componenti l'Ufficio elettorale e contestuale impegno di spesa - Periodo 01.03.2018/09.03.2018
Area 4 - Segreteria
num.part. 3 del 27/02/2018
IMPEGNO SPESA PER SERVIZIO LOCAZIONE CASELLA POSTALE APERTA PRESSO L'UFFICIO POSTALE DI NURAMINIS.
Area 3 - Tecnica
num.part. 6 del 23/02/2018
Determina a contrarre e impegno di spesa per il servizio di Amministratore di Sistema ed assistenza tecnico sistemistica nonché il rinnovo delle licenze Antivirus per il biennio 2018-2019. Acquisto tramite MEPA in favore della ditta Halley Sardegna srl con sede in Assemini, Via Ticino, 5 P.I. 03170580926 CIG Z872278E65
Area 3 - Tecnica
num.part. 5 del 23/02/2018
Determina a contrarre e impegno di spesa per il servizio di Posta Elettronica Certificata istituzionale. Rinnovo di una casella PEC per il servizio protocollo per tre anni e attivazione di una casella di PEC da assegnare a Consigliere Comunale per due anni. Acquisto tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione MEPA in favore della ditta INFOCERT S.P.A. con sede in PIAZZA SALLUSTIO, 9, 00187, ROMA (RM) P.I. 07945211006. CIG Z1E2276E2C
Area 3 - Tecnica
num.part. 4 del 20/02/2018
Area 3 - somme da gestire in conto economato - autorizzazione all'economo esercizio 2018
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 12 del 19/02/2018
Affidamento a mezzo di Rdo (Richiesta di offerta) sul portale Mepa della fornitura di materiale vario di cancelleria (CARTA COLORATA A3, CARTA BIANCA A3, CARTA BIANCA A4, RACCOGLITORI, PENNE, CARTELLINE MANILLA), occorrente per gli uffici comunali - Aggiudicazione defintiva alla ditta VAL. DY. SRL con sede in Cagliari (P.Iva 01543240921) - Impegno spesa - Cig. Z442243413.
Area 1 - Amministrativa
num.part. 18 del 16/02/2018
Impegno spesa e contestuale liquidazione quota associativa anno 2018 a favore dell'ASMEL EMESSO MANDATO N. 376 DEL 15.03.2018
Area 1 - Amministrativa
num.part. 17 del 16/02/2018
IMPEGNO SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE QUOTA ADESIONE ALL'A.N.U.T.E.L. PER L'ANNO 2018 EMESSO MANDATO N.375 del 15 MARZO 2018
Area 4 - Segreteria
num.part. 2 del 15/02/2018
Impegno spesa per partecipazione al Seminario di Formazione " Il procedimento espropriativo e l'acquisizione coattiva sanante" del Responsabile dell'Area 3 - Tecnica
Area 1 - Amministrativa
num.part. 16 del 12/02/2018
Impegno spesa per spesa economale Area 1 amministrativa

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