Comune di Nuraminis
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Atti amministrativi

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Area 3 - Tecnica
num.part. 87 del 17/10/2017
Indizione procedura di gara per l'alienazione dei veicoli comunali n. 2: AUTOVETTURA FIAT PUNTO CC658VA, AUTOCARRO FIAT 79.13 A Romanizzi BF397WV, SPAZZATRICE STRADALE SICAS SA4S CA AE 604
Area 4 - Segreteria
num.part. 28 del 17/10/2017
Impegno spesa per la partecipazione di n. 1 dipendente al Corso di formazione"Esercitazione sulle acquisizioni di beni, servizi e lavori sul nuovo MEPA alla luce dei bandi ripubblicati il 18 Agosto 2017"
Area 4 - Sociale
num.part. 92 del 16/10/2017
Rettifica determinazione n° 59 del 17/07/2017 Approvazione allegato 1 e graduatoria dei beneficiari per la concessione dei contributi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione art. 11 legge 431 del 9 dicembre 1998 anno 2017.
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 67 del 13/10/2017
IMPEGNO E CONTESTULE LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI SCAVALCO AL SEGRETARIO COMUNALE DOTT.SSA SERENA COPERSINO
Area 4 - Sociale
num.part. 91 del 12/10/2017
Bando pubblico per la formazione della graduatoria per l'assegnazione di alloggi di edilizia pubblica a canone sociale. Anno 2017 Sostituzione componente commissione per la fase istruttoria-
Area 4 - Segreteria
num.part. 27 del 12/10/2017
Impegno spesa per partecipazione di un dipendente al Seminario "Esercitazione sulle acquisizioni di beni, servizi, lavori sul nuovo MePA alla luce dei bandi pubblicati il 18 Agosto 2017"
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 65 del 11/10/2017
IMPEGNO SPESA DITTA MYO RINNOVO ABBONAMENTO BANCA DATI "FORMULA FULL" TRIENNIO 2018/2020 TRAMITE ODA SUL ME.PA - CIG Z35205274B
Area 1 - Amministrativa
num.part. 89 del 10/10/2017
Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 36, c. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 per il servizio di rilegatura Registri di Stato Civile anni 2015 e 2016 - CIG: Z27203C192
Area 3 - Tecnica
num.part. 86 del 10/10/2017
Riattribuzione dei ruoli di RUP e del Verificatore del Progetto per i lavori denominati "Legge Finanziaria 2011 della Regione Sardegna art.8 "completamento del programma di interventi urgenti approvato dal presidente della regione in qualità di commissario delegato per il superamento dell'emergenza alluvione" deliberato nella DGR 52/55 del 23/12/2011 ai sensi dell'art. 31 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e delle linee guida ANAC n. 3 inerenti nomina, ruolo e compiti del Responsabile Unico del Procedimento per l'affidamento di appalti e concessioni.
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 64 del 10/10/2017
NOMINA ECONOMO COMUNALE. DETERMINAZIONE ED ASSEGNAZIONE FONDO SERVIZIO ECONOMATO
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 63 del 10/10/2017
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMALE III TRIMESTRE 2017
Area 4 - Segreteria
num.part. 26 del 10/10/2017
Impegno spesa per la partecipazione del Responsabile dell'Area 2 al Seminario "Il ruolo dell'Economo comunale nelle PP.AA. alla luce delle novità di cui al D.Lgs. n. 174/2016. al D.Lgs. n. 50/2016 e Linee guida ANAC"
Area 4 - Segreteria
num.part. 25 del 10/10/2017
Concessione in comodato d'uso del Bus targato DW121RX dell'ex Istituzione per i servizi sociali - Manifestazione d'Interesse
Area 3 - Tecnica
num.part. 85 del 09/10/2017
Affidamento fornitura sabbia silicea per la sabbiatura del manto erboso del campo sportivo comunale - Renzo Pani srl. con sede in Via Austria n. 1 a Quartu S.E. P.I. 02692580927 - CIG Z0420366C2
Area 1 - Amministrativa
num.part. 88 del 06/10/2017
Approvazione graduatoria provvisoria Contributo spese viaggio studenti pendolari anno scolastico 2016/2017
Area 3 - Tecnica
num.part. 84 del 06/10/2017
Programma Straordinario stralcio di interventi urgenti sul patrimonio scolastico finalizzati alla messa in sicurezza ed alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi, anche non strutturali, negli edifici scolastici. Delibera CIPE n.6/2012 (G.U. n. 88 del 14/04/2012). Intervento n. 00612SAR050 "LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PAVIMENTAZIONE PALESTRA DI VIA SATTA" - Aggiudicazione definitiva e impegno di spesa in favore della ditta CIS COSTRUZIONI DEPLANO S.r.l. nomina nuovo RUP, DL e CSE - CUP: G81H13000510001 - CIG: Z73199EE22
Area 1 - Amministrativa
num.part. 87 del 04/10/2017
Accertamento delle entrate derivanti dai Contratti di concessione cimiteriale periodo 01.01.2017/30.09.2017
Area 3 - Tecnica
num.part. 83 del 03/10/2017
Affidamento per la riparazione urgente mezzi comunali attualmente funzionanti (Piaggio Quargo e trattrice agricola new Holland) in dotazione presso l'autoparco comunale - Ditta f.lli Pusceddu Claudio e Salvatore snc di Nuraminis Z.I. Is Perderas P.Iva 01529080929
Area 1 - Amministrativa
num.part. 86 del 02/10/2017
IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DALLA PREFETTURA U.T.G. DI CAGLIARI DI N. 100 CARTE D'IDENTITA'
Area 1 - Amministrativa
num.part. 85 del 29/09/2017
Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 per la fornitura del servizio messaggistica - CIG: Z8B200B599
Area 3 - Tecnica
num.part. 82 del 28/09/2017
Affidamento per la fornitura di coltelli e accessori vari per il trinciasarmenti in dotazione al parco mezzi del Comune di Nuraminis- ditta GM Carta C spa di Sestu con sede in SS 131 KM. 7.300 n. 10 P.I. 00246930929
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 62 del 28/09/2017
APPROVAZIONE BANDO PUBBLICO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N: 1 POSTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO CON PROFILO DI ISTRUTTORE AMMNISTRATIVO - CAT. C POS. EC. C1
Area 1 - Amministrativa
num.part. 84 del 27/09/2017
Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 per la fornitura della bandiera Italiana, Europea e della Regione Sardegna - CIG: Z18200B5FA
Area 1 - Amministrativa
num.part. 83 del 26/09/2017
Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura di fogli per la formazione dei Registri di Stato Civile per l'anno 2018 - CIG: ZAC1FFDDF7
Area 1 - Amministrativa
num.part. 82 del 26/09/2017
Contributi economici alle Società Sportive per attività ordinaria stagione 2016/2017 8L.R. n. 17/1999) - Impegno di spesa e liquidazione contributi annualità 2017

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