Pagamento buoni regionali 800€

Pubblicata il 19/05/2020

Si informano gli interessati che gli uffici, a partire da oggi, stanno provvedendo al pagamento della prima mensilità del bonus da 800€ e relativamente al mese di marzo 2020.

I pagamenti verranno effettuati seguendo l'ordine cronologico di presentazione della domanda, come previsto dalla normativa, e pertanto potranno essere accreditati con tempi leggermente differenti.

Chi avesse scelto come modalità di pagamento sul conto bancario/postale dovrà attendere i tempi di accredito del proprio istituto bancario.
Per chi avesse invece scelto il pagamento con riscossione presso lo sportello del Banco di Sardegna avrà a disposizione le somme presumibilmente venerdì.

In allegato si riporta l'elenco degli ammessi e degli esclusi, identificati con il numero di protocollo e in ordine cronologico di arrivo.
Sono inoltre riportate con dicitura "in valutazione" quelle pratiche che necessitano di ulteriori chiarimenti e/o integrazioni da parte dell'utenza. In questo ultimo caso sarà l’ufficio del servizio sociale a contattare gli interessati.

Allegato Elenco.pdf 1.02 MB