Comune di Nuraminis
Portale Istituzionale

Seguici su

Gal Campidano: Bando pubblico 19.2.1.6.4.1.1.3 “Investimenti materiali e immateriali per la diversificazione e lo sviluppo delle attività extragricole delle aziende agricole”

Pubblicata il 29/09/2020

Si comunica che il Gal Campidano ha pubblicato il bando pubblico 19.2.1.6.4.1.1.3 “Investimenti materiali e immateriali per la diversificazione e lo sviluppo delle attività extragricole delle aziende agricole”, che ha come finalità quella di sostenere gli investimenti finalizzati alla diversificazione delle attività e delle funzioni svolte dall’impresa agricola in attività extra agricole.

L’intervento finanzia:
- Investimenti per la creazione e lo sviluppo dell’ospitalità agrituristica ivi compreso l’agricampeggio.
- Investimenti per la realizzazione di piccoli impianti aziendali di trasformazione e/o di spazi attrezzati per la vendita di prodotti aziendali non compresi nell’Allegato I del Trattato.
- Investimenti per la realizzazione di spazi aziendali attrezzati per lo svolgimento di attività didattiche e/o sociali in fattoria.
- Investimenti per la riqualificazione delle strutture e del contesto paesaggistico nelle aziende agricole che offrono servizi agrituristici e/o didattici e/o sociali.

Il Contributo è concesso  a fondo perduto nella misura del 50% sulla spesa ammessa a finanziamento, per un importo massimo concedibile pari a € 50.000,00

Le domande di sostegno possono essere presentate, nelle modalità indicate dal Bando, sino alle ore 23:59:59 del 25 novembre 2020.

Bando

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto