Corsi di Lingua Sarda di II e III livello

Pubblicata il 20/10/2020

Si informa che la Provincia del Sud Sardegna, insieme ai Comuni di Carbonia e Iglesias, nell'ambito del progetto "Prosecuzione della sperimentazione linguistica", organizza i seguenti corsi gratuiti di Lingua Sarda on line:
- Corso di II livello, della durata di 30 ore suddiviso in 12 lezioni, con inizio il 9 novembre 2020.
- Corso di III livello, della durata di 30 ore suddiviso in 12 lezioni, con inizio il 3 novembre 2020.
I corsi sono aperti anche ai non residenti nei Comuni di Iglesias e Carbonia o nel territorio della Provincia, e a coloro che vivono fuori dalla Sardegna.
I moduli per l’iscrizione si possono scaricare al link https://bit.ly/2HhKjDR
Per qualsiasi informazione relativa al corso, all'accesso alla piattaforma, per richiedere i moduli o
inviarli compilati occorre inviare una email a: annalisa.caboni@provincia.sudsardegna.gov.it