Bando aperto per la concessione di contributi destinati agli inquilini morosi incolpevoli

Pubblicata il 22/10/2020

Si informa che è in pubblicazione il Bando per la concessione di contributi destinati agli inquilini morosi incolpevoli, in attuazione delle disposizioni previste nella Deliberazione della Giunta Regionale n. 49/2 del 30/09/2020.
Le domande, disponibili in allegato e all'ingresso del Comune, devono essere consegnate all'Ufficio Protocollo oppure essere spedite per posta con raccomandata A/R o via pec all'indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it.
Il bando è aperto e non ha nessuna scadenza. Il Comune trasmetterà il fabbisogno alla Regione Sardegna in qualunque momento, che stipulerà apposita graduatoria per bimestri degli aventi diritto.
Per informazioni è possibile rivolgersi presso l'Ufficio Servizi sociali in orario di ricevimento al pubblico.
In allegato il Bando e il modulo di domanda.

Allegato bando.pdf 205.45 KB
Allegato modulo domanda.doc 52.5 KB