AGGIORNAMENTO COVID-19 ore 11 del 7 novembre

Pubblicata il 07/11/2020

AGGIORNAMENTO COVID-19 ore 11 del 7 novembre 🔴

Buongiorno a tutti. Vi mando l aggiornamento di oggi da parte dell'ats.

POSITIVI COVID-19: n°47  di cui due nuovi casi
DECESSI: un nuovo decesso

Cari concittadini, i dati che vengono pubblicati come aggiornamenti Covid-19 sono dati informativi comunicati dall’ATS  derivanti da dati sensibili sanitari.
Le comunicazioni non  devono assolutamente ledere la privacy e l’intimità delle famiglie.
L’accertamento e la raccolta di informazioni relative ai sintomi tipici da Covid-19 e  alle informazioni sui contatti di ogni individuo spettano agli operatori sanitari e alle forze dell’ordine delegate al controllo che sono gli organi deputati a garantire il rispetto delle regole di sanità pubblica.
Ricordiamo a tutti che i pettegolezzi e le voci inesatte non aiutano ad affrontare questa situazione che invece abbisogna della collaborazione di tutti per poter uscirne nel più breve tempo possibile.
Chiediamo a tutti i cittadini un impegno continuo al rispetto delle prescrizioni previste per arginare i contagi.
Nella speranza che la situazione volga ad un veloce miglioramento auguriamo un buon fine settimana a tutti.
L’amministrazione comunale