ATTIVAZIONE SERVIZIO DI PORTIERATO

Pubblicata il 11/01/2021

Si informa tutta la cittadinanza che a partire dal mese di gennaio 2021 è attivo il servizio di portierato, istituito appositamente per implementare i servizi a disposizione del cittadino e rendere più efficace la macchina amministrativa.
Il cittadino d’ora in poi entrando nel Palazzo Comunale sarà accolto all’ingresso e sottoposto ai controlli necessari al fine di garantire la sicurezza attraverso i protocolli anti-Covid.
Il servizio fornisce informazioni di base per agevolare l’utenza nella fruizione dei servizi erogati dall’Ente ed è a disposizione per domande e/o per la consegna di eventuale modulistica.
Esso rappresenta un supporto nel servizio di centralino telefonico al numero 0707574705, con smistamento agli uffici delle telefonate in arrivo.

Il servizio di portierato è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00, il martedì e il giovedì dalle 15.00 alle 18.00.

L’Amministrazione Comunale