RAS (Regione Autonoma della Sardegna) - AVVISO A SPORTELLO PER INDENNITÀ UNA TANTUM FINO A 7.000 EURO A COMPENSAZIONE DEL MANCATO REDDITO A CAUSA DELL'EMERGENZA COVID-19

Pubblicata il 13/01/2021

L’Assessorato regionale del Lavoro ha pubblicato l’avviso a sportello per la concessione di una indennità una tantum a compensazione del mancato reddito, a causa del protrarsi della sospensione/riduzione delle attività lavorative a causa dell'emergenza sanitaria da Covid-19.

I beneficiari dell’avviso sono i lavoratori autonomi, con o senza Partita IVA, operanti nei seguenti ambiti: organismi, agenti e scuole professionistiche del settore dello spettacolo dal vivo, teatro, musica, cultura, danza, professionisti e i tecnici del settore audiovisivo e cinema, spettacoli pirotecnici; organizzazione di feste e cerimonie, commercianti di abiti da cerimonia; agenzie di viaggio; palestre; ambulanti al dettaglio dei mercati locali; discoteche e discopub.

La presentazione delle Domande di indennità telematica (DIT), potrà essere effettuata a partire dalle ore 10.00 del 21 gennaio 2021 e fino alle ore 23.59 del 22 febbraio 2021 esclusivamente utilizzando l’applicativo reso disponibile dalla Regione Sardegna nell’ambito del Sistema informativo del lavoro e della formazione professionale (SIL) all’indirizzo: www.sardegnalavoro.it.
L’ordine cronologico di invio telematico delle domande (DAT) costituisce l'unico elemento di priorità nell’assegnazione dell’aiuto.

Per ulteriori informazioni si invita a consultare il seguente indirizzo:

AGGIORNAMENTO NUOVI TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA:
La presentazione delle Domande di indennità telematica (DIT), potrà essere effettuata a partire dal 4 febbraio 2021 e fino alle ore 23.59 del 22 febbraio 2021.