Pubblicata il 15/01/2021

Si comunica che nella sezione Albo pretorio del Comune di Nuraminis  è in pubblicazione " l'AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’individuazione di un'idea progettuale e partner per la partecipazione all'avviso pubblico "FERMENTI IN COMUNE" , proposte progettuali di protagonismo giovanile per il rilancio del territorio pubblicato da ANCI e finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale" .
I candidati devono presentare la loro manifestazione di interesse e la proposta progettuale entro le ore 9.00 del 25 Gennaio 2021.

Allegato Avviso FERMENTI IN COMUNE - Nuraminis.pdf 227.69 KB
Allegato All A domanda di partecipazione NURAMINIS.rtf 41.81 KB