BANDO PUBBLICO - BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO PER L’ANNO 2021

Pubblicata il 08/02/2021

Sono aperti i termini per la presentazione della domanda del Bonus Sociale Idrico Integrativo per l’anno 2021, avente lo scopo di concedere agevolazioni tariffarie sotto forma di rimborsi in favore delle cosiddette utenze deboli corrispondenti ai nuclei familiari che versano in situazioni economica disagiata.

La richiesta per accedere al bonus in oggetto, dovrà essere presentata presso il Comune di Nuraminis entro e non oltre il 30 maggio 2021. Il modulo di domanda, allegato al presente bando, potrà essere presentato in una delle seguenti modalità:
  • Consegna in cartaceo da inserire presso la cassetta delle lettere presente all’ingresso del Comune;
  • Tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it
  • Tramite raccomandata A/R (non farà fede il timbro postale ma la pratica dovrà pervenire entro comunque la data del 30 maggio)
La domanda dovrà essere completa e compilata in ogni sua parte pena l’esclusione dal beneficio. Il Comune, in caso di parti mancanti o lacunose, chiederà entro i successivi 10 giorni dalla scadenza del bando le dovute integrazioni che dovranno avvenire entro la data prevista e citata nell’eventuale comunicazione.

Per informazioni contattare l’Ufficio Servizi Sociali Dott.ssa Monica Frau, Telefono 0707574705 interno 403.

Si invitano i cittadini interessati a consultare il bando pubblico in allegato per conoscere tutte le informazioni relative al suddetto bando, inclusi i requisiti generali di accesso, i destinatari e i documenti da allegare alla domanda.

Allegato Bando pubblico Bonus Sociale Idrico Integrativo 2021.pdf 162.8 KB
Allegato Modulo di domanda - Bonus Sociale Idrico Integrativo 2021.doc 56.5 KB