AVVISO ABBANOA – INTERVENTO DI RIPARAZIONE DEL 30/03/2021, POSSIBILE DISSERVIZIO IDRICO

Pubblicata il 26/03/2021

Si avvisa la cittadinanza che Abbanoa, in data 30/03/2021, procederà all’esecuzione di un intervento di riparazione della condotta dell'Acquedotto del Campidano in località “Modolu” in agro del Comune di Serdiana.

Allo stato attuale non è prevista alcuna riduzione di portata o sospensione dell'erogazione idrica, tuttavia non si può escludere che si renda necessario procedere alla riduzione/sospensione dell’erogazione idrica. Sarà comunque garantita dalle scorte presenti nei serbatoi comunali che si avrà cura di portare a quota di massimo invaso. Si invita la cittadinanza, per quanto possibile, a fare un utilizzo dell'acqua potabile esclusivamente per gli scopi civili e domestici, evitando ogni altro utilizzo.

Per maggiori informazioni consultare l'avviso Abbanoa allegato.

Allegato Acquedotto Regionale del Campidano. Intervento di riparazione del 30.03.2021.Possibile disservizio idrico.pdf 653.63 KB