AGGIORNAMENTO COVID-19 del 06 aprile 2021

Pubblicata il 06/04/2021

Gentilissimi concittadini,
vi informo che nel nostro Comune ci sono 10 casi di positività al Covid-19. Restiamo in attesa di altri esiti dei tamponi e dei tracciamenti da parte dell’ATS, pertanto la situazione è ancora in evoluzione e verrete avvisati non appena giungeranno ulteriori comunicazioni in merito.
Invito ancora una volta ad un maggior senso di responsabilità con l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuali e il distanziamento interpersonale, e invito alla massima attenzione e prudenza, sperando nella massima collaborazione di tutti per il rispetto delle norme di prevenzione.
Al fine di contenere quanto più possibile i contagi da COVID-19, l'accesso agli Uffici comunali sarà consentito per appuntamento solo ed esclusivamente in caso di urgenza o estrema necessità, per la trattazione di questioni che non possono essere risolte via mail o telefonicamente, senza eccezione alcuna.
Ricordo a tutti che il numero del Municipio è 0707574705, mentre i riferimenti per mettervi in contatto con i singoli Uffici sono disponibili in allegato al seguente avviso.

Allegato Comunicazione utenti-Uffici Comunali.pdf 191.61 KB

Categorie Coronavirus