AVVISO PUBBLICO - SUPPORTO ALLA PRENOTAZIONE DEI VACCINI ANTI-COVID – ESTENSIONE FASCE DI ETA’

Pubblicata il 23/04/2021

La Regione Sardegna ha comunicato che potranno aderire alla campagna tramite il portale https://vaccinocovid.sardegnasalute.it/vaccinocovid/index.php le seguenti categorie:
  • Cittadini over 70 - nati dal 1942 al 1951 che non rientrano nella categoria “Elevata fragilità
  • Cittadini over 60 - nati dal 1952 al 1960 che non rientrano nella categoria “Elevata fragilità
sia residenti che domiciliati in Sardegna per motivi di lavoro o assistenza familiare o per qualunque altro giustificato motivo che imponga una presenza continuativa nella Regione.

Il Comune di Nuraminis attiva il servizio di supporto alla
SOLA prenotazione
Per le categorie su menzionate e le persone che non hanno nessun supporto familiare e, quindi, sono impossibilitati ad aderire alla campagna vaccinale.
Gli interessati dovranno compilare il modulo di autorizzazione disponibile con il presente avviso, allegando obbligatoriamente copia documento d’identità e tessera sanitaria fronte e retro.
Il modulo è disponibile presso la portineria del Comune e potrà essere consegnato agli Uffici preposti utilizzando la cassetta presente all’ingresso del Comune.

N.B. Una volta effettuata la prenotazione l’interessato dovrà attendere la telefonata da parte dell’ATS, che comunicherà data e luogo della vaccinazione.

Allegato AVVISO PUBBLICO -SUPPORTO ALLA PRENOTAZIONE DEI VACCINI ANTI-COVID.pdf 129.23 KB
Allegato Modulo di autorizzazione al supporto alla prenotazione dei vaccini anti-Covid.docx 79.6 KB