Comune di Nuraminis
Portale Istituzionale

Seguici su

AVVISO AI CITTADINI - PULIZIA E SPAZZAMENTO STRADE URBANE

Pubblicata il 30/04/2021

Da lunedì 03/05/2021 inizieranno in tutto il paese i lavori di pulizia e spazzamento delle strade urbane di Nuraminis e Villagreca. Le aree di volta in volta interessate saranno identificate preventivamente sul posto con l'apposizione dei cartelli di DIVIETO DI SOSTA SU ENTRAMBI I LATI e comunicate tramite messaggistica Whatsapp e Facebook.
  • Le vie interessate dallo spazzamento lunedì 03/05/2021 saranno: Via Nazionale, Via Umberto, Via Donori, Via Berlinguer, Via Portico, Piazza San Pietro.
Con l'Ordinanza n. 6 del 29/04/2021 si dispone “L'istituzione temporanea del divieto di sosta su entrambi i lati per lavori di pulizia e spazzamento delle strade urbane di Nuraminis e Villagreca di volta in volta interessate, che saranno segnalate con l'apposita segnaletica posta 48 ore prima degli interventi dalla NO.VA. SERVICE. Il divieto di sosta sarà valido per le strade interessate nelle giornate e nelle ore indicate dalla cartellonistica mobile”. La durata dell’Ordinanza resta valevole fino al termine dell’appalto del Servizio ovvero il 31 dicembre 2023.

L’Ordinanza è consultabile anche in allegato.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato ORDINANZA N.6 DEL 29.04.2021 - VIABILITA' MODIFICATA PER PULIZIA STRADE.pdf 1.06 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto