AGGIORNAMENTO COVID-19 del 1° maggio 2021

Pubblicata il 01/05/2021

Gentilissimi concittadini,

vi informo che alla data odierna nel nostro Comune ci sono 3 casi di positività accertata al Covid-19.

Purtroppo oltre ai 3 casi di residenti sono stati accertati dei casi di positività nella casa di riposo Casa Lucrezia. Tutti gli ospiti sono isolati e la situazione è sotto stretto controllo e monitoraggio quotidiano dai medici e dall'Ats. Sono state inoltre messe in atto tutte le azioni previste e necessarie al fine di dare il massimo supporto alla struttura nella speranza che tutto si risolva per il meglio.

Chiedo ancora una volta la vostra collaborazione nel rispetto delle norme di prevenzione e un grosso senso di responsabilità nell’utilizzo dei dispositivi di protezione individuali e di distanziamento interpersonale, assumendo comportamenti attenti e prudenti per il bene comune.

Categorie Coronavirus