AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER RACCOGLIERE LE ADESIONI PER L’ORGANIZZAZIONE DI UN CORSO DI FORMAZIONE PER OPERATORI SOCIO-SANITARI (OSS)

Pubblicata il 27/05/2021

L’Amministrazione Comunale avvisa tutti gli interessati che ha promosso lo svolgimento e l’organizzazione di un corso professionale di formazione per operatori socio-sanitari (OSS) per persone residenti nel Comune di Nuraminis. Solo in caso di disponibilità di posti potranno presentare l’istanza anche persone non residenti.

Con deliberazione G.C. n° 26 del 13/05/2021 è stato previsto l’abbattimento sul costo totale del corso per la partecipazione dei residenti nel Comune di Nuraminis individuando quattro fasce ISEE.

La documentazione richiesta dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 30 giugno 2021 tramite mail all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it o inserendo i documenti nella cassetta delle lettere situata all’ingresso del Comune.

Per tutte le informazioni si prega di prendere visione della manifestazione di interesse disponibile in allegato insieme al modulo di domanda.

Allegato Manifestazione d'interesse corso OSS.pdf 208.62 KB
Allegato Modulo di domanda corso OSS.docx 35.54 KB