AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER IL CONTRIBUTO DELLA MISURA REGIONALE “BONUS NIDI GRATIS”

Pubblicata il 28/05/2021

Si informano gli interessati che è possibile presentare la domanda per l’accesso al contributo della misura regionale “Bonus nidi gratis” finalizzata all’abbattimento della retta per la frequenza di nidi o micronidi pubblici o privati acquistati in convenzione dal Comune.

La domanda deve essere presentata utilizzando l’apposito modello allegato all’indirizzo: protocollo.nuraminis@legalmail.it o inserendola in busta chiusa presso la cassetta delle lettere presente all’ingresso del Comune.
La presentazione dell’istanza ha due scadenze ben definite:
  • Scadenza 30 giugno 2021 per la presentazione di richiesta del contributo per il periodo di frequenza relativo al I semestre del 2021.
  • Scadenza 30 novembre 2021 per la presentazione di richiesta del contributo per il periodo di frequenza relativo al II semestre 2021.

Per tutte le informazioni si prega di prendere visione dell’Avviso pubblico disponibile in allegato insieme al modulo di domanda.

Allegato Avviso pubblico Bonus Nidi gratis.pdf 272.02 KB
Allegato Modulo di domanda Bonus Nidi gratis.docx 81.99 KB