Comune di Nuraminis
Portale Istituzionale

Seguici su

Avviso utenza mensa scolastica

Pubblicata il 31/05/2021

L’ufficio Pubblica Istruzione informa tutti gli utenti del servizio mensa scolastica  che, per motivi interni, non si è ancora  provveduto alla registrazione della fascia ISEE anno 2021 sulla piattaforma gestionale,  mentre è stato eseguito l’aggiornamento delle tariffe in base a quanto stabilito con l’atto G.C. n. 15 del 25.03.2021.con la precisazione che tale aggiornamento è stato effettuato in base ai costi gestionali del servizio e al recupero di parte degli stessi così come stabilito dalla legge.
 
Sarà cura dell’ufficio scrivente procedere, nel più breve tempo possibile, all’aggiornamento delle singole posizioni in base al documento ISEE anno 2021 presentato,  e si sottolinea che in caso risultassero somme versate in + rispetto alle somme dovute, tali somme verranno accreditate per il successivo anno scolastico o restituite.
 
A tal proposito, in considerazione della mancata trasmissione del documento ISEE anno 2021 da parte di molti utenti del servizio in oggetto, si chiede con cortese sollecitudine l’invio di tale documentazione al fine di adeguare, per tutta l’utenza, la piattaforma gestionale.
 
Il Responsabile dell’Area 1
Anna Maria Simbula
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto