Adozione piano di lottizzazione nel comparto D3.8 in località "Pesada Don Pepi”

Pubblicata il 13/07/2021

Il Responsabile del Servizio Tecnico Area III

Rende noto
Che ai sensi degli artt. 20 e 21 L.R. n°45/89 con Deliberazione Consiliare n. 20 del 06-07-2021 è stata adottata il piano di lottizzazione nel comparto D3.8 in località "Pesada Don Pepi”. Gli atti relativi sono depositati in libera visione dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURAS, presso la Segreteria del Comune di Nuraminis, previa prenotazione di un appuntamento da concordare con l’ufficio tecnico. I suddetti documenti sono scaricabili anche attraverso il seguente link:

http://www.comune.nuraminis.ca.it/nuraminis/images/Edilizia privata/ISTANZA DEL 17-07-2020.zip

Le eventuali osservazioni vanno presentate entro il termine di sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURAS, all’Ufficio Protocollo del Comune di Nuraminis Piazza Municipio – 09024, o inviate al seguente indirizzo pec: protocollo.nuraminis@legalmail.it
Il responsabile di servizio
Geom. Sergio Pilloni