NURAMINIS IN UN'APP

Pubblicata il 17/09/2021

Si informa tutta la cittadinanza che il servizio di messagistica WhatsApp finora utilizzato dal Comune di Nuraminis sarà a breve sostituito dalla nuova App “Nuraminis AppComuni” (riconoscibile anche dallo stemma comunale), scaricabile gratuitamente sul Play Store o Apple Store dai vostri smartphone, tablet o dispositivi mobili.
Questo nuovo strumento consentirà di tenersi informati sulle news, eventi, bandi che l’Amministrazione Comunale aggiornerà costantemente in sicurezza e nel rispetto delle norme della privacy. I cittadini potranno comunicare eventuali segnalazioni di disservizi presenti nel nostro territorio mediante un’apposita sezione presente nella App, indicando la posizione sulla mappa e fornendo tutti i relativi dati.
Pertanto, si invitano tutti coloro che ancora non avessero provveduto a scaricare la nuova App a provvedere al più presto. Inoltre, ricordiamo che una volta scaricata la App è fondamentale verificarne periodicamente eventuali aggiornamenti nel Play Store o Apple Store.

L’Amministrazione Comunale

Allegato Comune di Nuraminis - AppComuni_page-0001.jpg 1.13 MB